Basionkler Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Per un Absol è meglio Sbigoattacco o Nottesferza? è vero che Sbigoattacco arriva a 120 di potenza STABbato, però Nottesferza ha un altra probabilità di critico e arriva fino a 105, senza contare che ha più PP... voi che fareste? Le altre mosse sono: Fuocofatuo, Danzaspada, Psicotaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Direi Sbigoattacco visto che è anche una priority.Certo, fallisce se l'avversario usa una mossa di stato, ma mega absol ha magic bounce quindi di certo l'avversario non userà toxic, will o wisp, twave e simili contro di te (e se lo fa, peggio per lui XD). Devi solo stare un po' attento agli statupper e a prevedere gli switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 io lo farei con sbigoattacco, carineria, danzaspada, megacorno/psicotaglio/inseguimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Grazie mille per le risposte! Allora confermo sbigoattacco! @Poliwag si è più o meno il set che avevo pensato io, apparte per fuocofatuo che ho preso in considerazione per compensare la difesa un pò bassina di Absol / M-Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 sarebbe da considerare anche fire blast per colpire roba come skarmory/ferrothorn ecc...ha anche knock off ma è illegale con play rough quindi bohil set più carino che ho visto è ice beam, knock off, sucker punch e superpower senza setup move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 io ti consiglio la combo sbigoattacco-fuocobomba-playrough(non so in italiano com'è lol) e swords dance ma in questo caso visto che già usi le mosse Fuocofatuo, Danzaspada, Psicotaglio ti consiglierei di andare per nottesferza come 4 move visto che se in caso l'opponent verrà burnato puoi fare danni decenti sullo switchpoi absol dovrebbe essere anche abbastanza veloce se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 sbigoattacco carineria psicotaglio fuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 C'è da dire che Mega-Abosol ha un sacco di possibilità , quindi dipende anche dalle esigenze del team e cosa deve colpire in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 lo devo costruire principalmente per colpire Spettro e Psico che mi wallano praticamente tutto il resto del team (fino ad ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.