lucapokemon2000 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 se si mi dite come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 uhm... inizi il gioco con una nazione, catturi Vivillon, lo carichi sulla Pokébank. Cambi nazione, ricominci il gioco, ricatturi Vivillon e lo carichi sulla Pokémon. Cambi ancora nazione, ricominci ancora il gioco, catturi ancora Vivillon e lo carichi ancora sulla Pokébank. Fai così per tutte le nazioni che ti servono, quando hai finito li puoi ricevere tutti dalla Pokébank. O almeno credo, ci ho pensato adesso a questo metodo, ma non so se possa funzionare veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 uhm... inizi il gioco con una nazione, catturi Vivillon, lo carichi sulla Pokébank. Cambi nazione, ricominci il gioco, ricatturi Vivillon e lo carichi sulla Pokémon. Cambi ancora nazione, ricominci ancora il gioco, catturi ancora Vivillon e lo carichi ancora sulla Pokébank. Fai così per tutte le nazioni che ti servono, quando hai finito li puoi ricevere tutti dalla Pokébank. O almeno credo, ci ho pensato adesso a questo metodo, ma non so se possa funzionare veramente. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ok grazie Però non sono sicuro che possa funzionare, dovresti aspettare una conferma da qualcuno più esperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.