DarkWolfX Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Quando uscira victini in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Viva i pokemon Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 nono lo so ShinyDusknoir99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 E' già uscito, io ho già preso il liberticket e ho catturato victini liv. 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 E' già uscito, io ho già preso il liberticket e ho catturato victini liv. 15Penso che parli del victini evento con generator V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Dovrebbe uscire a metá febbraio... Il generatore V intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Se intendi il Victini del Film, uscirà quando arriverà in Italia il Film suo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Dovrebbe uscire a metá febbraio... Il generatore V intendo...Pensa che doveva uscire in Italia a dicembre...ma vai a capire quelli di The Pokemon Company e di Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.