Guest BigJim Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio su come sistemare questo team, essendo il mio primo team in xy siate magnianimi xD Aegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 AtkQuiet Nature- Flash Cannon- Shadow Ball- Shadow Sneak- King's Shield lui mi fa da pseudo tank e anti spinnerBreloom (M) @ Life OrbAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Spore- Mach Punch- Bullet Seed- Rock Tomb lui mi copre da minacce tipo tyranitar o bisharpRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 140 SAtk / 116 DefBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split lui mi copre le debolezze di breloom e sotta i nemiciScizor-Mega @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 48 Def / 212 SDefAdamant Nature- Swords Dance- Bullet Punch- Bug Bite- Acrobatics scizor mi copre le debolezze di latiosLatios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Surf- Defog il classico special sweeper defoggerLandorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Stealth Rock- Earthquake- U-turn- Superpower lui mi piazza le stealth e danneggia l'avversario pesantemente opinioni ? consigli ? sono qui ad ascoltare i vostri pareri, fatevi sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 a latios mettigli psichico o abbagliante invece di psicoshok tanto ai gli altri se ti trovi davanti uno con tanta def sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BigJim Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok fatto, altri consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.