Roby. Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Come da titolo cerco froakie con mutatipo mi vanno bene qualsiasi ivs, posso offrirvi scarti di breeding 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ti serve femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Maschio è preferibile, ma comunque va bene anche femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Allora te lo do io invia mp col codice amico che sono dal cellulare e non vado bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Se vuoi te lo scambio io. Ho anche già frogadier con muta tipo e per di più tutti maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Scambio effettuato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 io lo ho shiny mutatipo 3 ivs timido HP SPATK e SPEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.