Vai al commento


Rivoluziona il metagame Pokémon!


MauroDex92

Post raccomandati

vorrei che più pokemon volanti completamente evoluti imparassero Zuffa (tipo pidgeot, dodrio, fearow ecc... )

Scusa ma... Perchè? Anche se la imparassero non è che ci sarebbe questo grande cambiamento XD Comunque, io sono d'accordo con chi ha detto di eliminare i critical hit. Invece sono contrario all'aumento di precisione di certe mosse. Vi faccio un esempio: mettiamo che la precisione di Fire Blast salga fino al 100%. In questo caso, ovviamente, tutti noi scarteremmo Flamethrower&Co. Per me non sarebbe giusto perchè, pensateci, il giocatore deve poter scegliere se avere più potenza ma meno precisione o il contrario. È pur sempre una scelta su cui ragionare, no? Ovviamente potrei anche sbagliarmi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe ci fossero più mosse combinate come Fiammapatto-Erbapatto-Acquapatto che creassero un effetto secondario se usate in successione. (tra l'altro ciò dovresti aggiungerlo nel primo messaggio come innovazione della 5° generazione).


Comunque le hanno create ma non le hanno valorizzate per nulla. Ci sono solo quelle e Incrotuono-Incrofiamma. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...