MegaGengar Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 vorrei che più pokemon volanti completamente evoluti imparassero Zuffa (tipo pidgeot, dodrio, fearow ecc... ) Scusa ma... Perchè? Anche se la imparassero non è che ci sarebbe questo grande cambiamento XD Comunque, io sono d'accordo con chi ha detto di eliminare i critical hit. Invece sono contrario all'aumento di precisione di certe mosse. Vi faccio un esempio: mettiamo che la precisione di Fire Blast salga fino al 100%. In questo caso, ovviamente, tutti noi scarteremmo Flamethrower&Co. Per me non sarebbe giusto perchè, pensateci, il giocatore deve poter scegliere se avere più potenza ma meno precisione o il contrario. È pur sempre una scelta su cui ragionare, no? Ovviamente potrei anche sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Mi piacerebbe ci fossero più mosse combinate come Fiammapatto-Erbapatto-Acquapatto che creassero un effetto secondario se usate in successione. (tra l'altro ciò dovresti aggiungerlo nel primo messaggio come innovazione della 5° generazione).Comunque le hanno create ma non le hanno valorizzate per nulla. Ci sono solo quelle e Incrotuono-Incrofiamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.