Arshes91 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Guardate cos'ho trovato in internet mi è sembrato Super legit a vederlo e lo posto qui se questa cosa è reale tranne le immy che si vedono chiaramente che è quello dell'evento.Edit: Non Sono sicuro che questo poster sia reale ma presumo che in futuro metteranno sicuramente il Vero Keldeo del evento Puro e Legit al 100% magari nel 15th film ma non saprei con l'ecertezza ma spero con buon cuore che lo faranno più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 ankio ho trovato questa ed altre, è legit, sono immagini della rivista corocoro, nn possono nn esserlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Guardate cos'ho trovato in internet mi è sembrato Super legit a vederlo e lo posto qui se questa cosa è reale tranne le immy che si vedono chiaramente che è quello dell'evento.Edit: Non Sono sicuro che questo poster sia reale ma presumo che in futuro metteranno sicuramente il Vero Keldeo del evento Puro e Legit al 100% magari nel 15th film ma non saprei con l'ecertezza ma spero con buon cuore che lo faranno più in là certo che sono legit vengono dalla rivista Coro Coro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 certo che sono legit vengono dalla rivista Coro Coro!!!Infatti ho notato un'altra cosa nella descrizione ho buon occhio, nell'AO c'è scritto Movie 15th di colore arancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.