Antieroe Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Salve a tutti, da poco mi sono interessato al battling e, volevo chiedere dei consigli a voi più esperti.Premetto che non voglio creare un team super mega op con gl'iv al 31 ma, un team evsato bene con le nature appropriatePer adesso, sono molto indietro e ancora non ho ben capito come allenarli nel modo corretto ma in futuro magari ci riuscirò (si spera)Non ho la più pallida idea su che squadra farmi, so solo che vorrò metterci dentro un sableye con:ProvocazioneSostitutoFuocofatuoMossa random(l'ho visto giocare da un americano ed è proprio forte)Però anche qui non so bene come distribuire gli evsMi date dei consigli per i prossimi 5 pkm e su come distribuire bene gli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Graaazie mille e sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.