chiara04 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Rotom è di forma ventilatore ed è al livello 15. La sua natura è birbona e ha l'abilità levitazione.Mi piacerebbe un pikachu maschio shiny. Per quanto riguarda il livello lo vorrei al 62. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma scusa... Rotom ha qualche iv o è shiny perché tu richieda a tua volta uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Attenzione bugiardo più avanti *toglie pietra arancione dall'inventario* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma scusa... Rotom ha qualche iv o è shiny perché tu richieda a tua volta uno shiny?Rotom non è shiny ma è un leggendario e comunque cosa è iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Cara chiara rotom si può trovare più volte in gioco in un percorso che non ricordo... e si possono fare le uova io stesso ho un box pieno di rotom di scarto quindi la tua offerta equivale a offrire magikarp per un arceus shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Allora spero che qualcuno chiuderà l'asta e scusate se non sò tante cose come voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Allora spero che qualcuno chiuderà l'asta e scusate se non sò tante cose come voiNon ti preoccupare comunque rotom è considerato leggendario, ma di fatto non lo è XD è piuttosto semplice da reperire in game e non vorrei dire una cavolata, ma credo faccia anche le uova, al.contrario degli altri leggendari!Secondariamente perché volevi raichu proprio al 62? Per il competitivo basta che sia a 50, a meno che non impara qualche mossa oltre quel livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.