Antieroe Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ho un sableye con queste mosse:Fuoco fatuo SostitutoPsichicoProvocazioneGli evs in cosa mi consigliate metterli? Ps e velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io l'ho visto usare molto così:-Taunt-Knock Off-WoW-Recover Suppongo che gli evs fossero sistemati in ps ed in una delle due difese e forse qualcuno in velocità per outspeedare altri Sableye ed ovviamente Prankster come abilità , altrimenti non si spiegava il perché attaccava sempre prima :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io lo uso così: Sabeye@Leftovers/Lum BerryPranksterCalm252HP/252SpDef/4DefWill-o-WispFoul PlayRecoverTaunt Gli evs sono messi in questo modo e non sono divisi per le due difese perché si suppone che, attaccando prima grazie a Prankster, riesca a bruciare l'avversario e a dimezzargli l'attacco. Inutile dire che tutto ciò non funziona su Talonflame, Darmanitan e MegaZard X. Quando vedi uno di loro switcha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.