Vai al commento

[Asta] Darkrai Evento KB

Marius

Post raccomandati

Metto all'asta questo Darkrai Evento nato a Kalos!

In Premier Ball, ovviamente, con BaccaEnigma e mossa Spettrotuffo.

Natura Ingenua (-Difesa Speciale +Velocità ).

3 IV al 31: Attacco, Difesa ed Attacco Speciale, e introforza di tipo Acciaio.

0 EV.

Ma come si suol dire, un'immagine vale più di mille parole, quindi eccolo:

Resized.jpg

A voi le offerte, cerco principalmente Shiny competitivi nati a kalos. Trovate una lista di quelli che già  ho in firma (il pastebin), shiny che non sono presenti lì saranno valutati di più. 

Cerco anche Pokemon Battle Ready, ovvero competitivi e già  evsati e con le mosse giuste. Anche qui ne ho molti, ma pokemon particolari o set particolari saranno ben visti. In ogni caso valgono meno degli shiny.

Infine cerco anche altri Pokemon Evento.

Se non potete puntare alla qualità  puntate alla quantità !

Scrivete le vostre offerte qui in risposta, contatterò io via mp il vincitore. Siate precisi e date tutte le informazioni sui pokemon offerti ( Natura, Abilità , IV, Ev, Mosse uovo).

Buon Asta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un gligar shiny 5iv (no sp. atk), però la sua unica pecca è l'abilità  immunità .

Al limite ti posso dare anche uno scizor deciso shiny 4iv con tecnico + qualche altro shiny kb / non kb (iv e natura casuali).

Se sei interessato mandami un mp!

ps:

se riesci potresti coltivare la baccaenigma e scambiarmi solo quella, in cambio di piké meno rari? :)

Link al commento

Delibird shiny kb (nn ho ancora controllato le ivs) nn posso dirti altro al momento xk nn sono a casa

Fammi sapere, per ora è la proposta più interessante.

Heracross shiny (femmina) + Heracrossite con Cadutamassi, Missilspillo, Semitraglia e Sberletese, volendo.

Deciso, 4 iv no atk sp e vel

Non è Flawless xD E già  lo ho, ma grazie.

Ho un gligar shiny 5iv (no sp. atk), però la sua unica pecca è l'abilità  immunità .

Al limite ti posso dare anche uno scizor deciso shiny 4iv con tecnico + qualche altro shiny kb / non kb (iv e natura casuali).

Se sei interessato mandami un mp!

ps:

se riesci potresti coltivare la baccaenigma e scambiarmi solo quella, in cambio di piké meno rari? :)

Ho già  il gliscor ma grazie :) Si la bacca posso coltivertela ;)

un latias giapponese lv 71?

No grazie :)

Come fai ad avere darkrai kb? che evento è D:?

http://www.pokemonmillennium.net/articoli/742/darkrai-sara-presto-distribuito-in-giappone/

Ma sta in poke ball D:

Nope, il talonflame sta in pokeball, la sua è la pregio sotto.

Infatti che evento è?

http://www.pokemonmillennium.net/articoli/742/darkrai-sara-presto-distribuito-in-giappone/

Ma un evento giapponese non dovrebbe avere il nome in Giapponese? Sennò non è fatto con il Powersaves?

Mi sono posto lo stesso dubbio. Però mi pare dipenda dalla nazionalità  del ds con cui aderisci all'evento. Cioè se un inglese è andato in giappone ed ha ottenuto il darkrai evento, siccome il suo ds era inglese darkrai ha il nome inglese. Mi pare di aver letto da qualche parte qualcosa del genere.

Link al commento

powersaves, appena ricevi l'evento NON è ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CAMBIARE IL NOME ma quello che mi colpisce e che LA ROBA CHE TI SEI INVENTATO è ASSURDA!

SE HAI UNA SCHEDINA DI GIOCO ITALIANA O INGLESE NON RICEVERAI MAI L'EVENTO, NEANCHE SE STAI ACCANTO ALLA MACCHINA DI DISTRIBUZIONE!

Pertanto, segnalo.

Posta la parte superiore dello schermo, e saremo felici di crederti, DATO CHE LA DATA DI DISTRIBUZIONE DI QUEL DARKRAI è IL PRIMO GIORNO.

(Come gia hanno criticato a me per altri eventi, ora critico io, dato che i miei erano tutti JAP e non ITALIANI)

Link al commento

powersaves, appena ricevi l'evento NON è ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CAMBIARE IL NOME ma quello che mi colpisce e che LA ROBA CHE TI SEI INVENTATO è ASSURDA!

SE HAI UNA SCHEDINA DI GIOCO ITALIANA O INGLESE NON RICEVERAI MAI L'EVENTO, NEANCHE SE STAI ACCANTO ALLA MACCHINA DI DISTRIBUZIONE!

Pertanto, segnalo.

Posta la parte superiore dello schermo, e saremo felici di crederti, DATO CHE LA DATA DI DISTRIBUZIONE DI QUEL DARKRAI è IL PRIMO GIORNO.

(Come gia hanno criticato a me per altri eventi, ora critico io, dato che i miei erano tutti JAP e non ITALIANI)

Vorrei farti notare l'uso del condizionale nel mio post, non sono sicuro di quanto ho detto mi pareva di averlo letto da qualche parte. Ti ringrazio di avermi fatto scoprire una cosa nuova. C'era modo e modo per dirlo comunque ;)

Le schermate te le posto subito:

img_20140525_172540.jpg

IMG_20140525_172546.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...