Marius Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 io offro un suicune l.59 Se non è competitivo non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Se non è competitivo non mi interessa Natura decisa Abilita pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 genesect al 100 mosse:tecnobotto,volo,solarraggio,ronzio natura furba abilità downloade aggron al 100 con aggronite mosse:cannonflash,metalscoppio,pesobomba,metaltestata natura mite abilità vigorenessuno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelegacy Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ti offro Latios shyni liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Si. Perchè tanto scetticismo nei miei confronti? Volete anche una foto di me che faccio una foto al ds con il giornale di oggi e la pagina di pokemon millennium aperta? xDCiao,volevo dirti che effettivamente quel Darkrai è cheat,te lo dice uno che con gli eventi ci maneggia ogni giorno e ha imparato a distinguere quelli cheat dai legitÈ cheat per alcuni semplici motivi: il tuo ha nazionalità e nome italiano,mentre può essere esclusivamente giapponese essendo region lock e poi tutti gli eventi cheat hanno una data fissa da cui è possibile riconoscerli ed è inutile dire che la data del tuo è proprio quella dei cheat. Beh,volevo fartelo solo notare,scusa l'intromissione e stai bene attento a certi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelegacy Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Allora?Che ne dici del mio Latios shiny liv 100 x il tuo darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Allora?Che ne dici del mio Latios shiny liv 100 x il tuo darkrai? natura? iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelegacy Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Natura vivaceMosse:tuono,psichico,geloraggio,dragopulsarAbilità levitazioneOggetto lastradrakkon(potenzia mosse tipo drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 iv/ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelegacy Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Gli iv non so ancora bene cosa sono ma gli ev sonoAttacco:236Difesa:191Att sp:297Def sp: 299Velocità :245(Lo evsato al massimo)Ps:303Questo pokemon e forte per la difesa e l'attacco sp.Mi spiace ma gli iv non so che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Gli iv non so ancora bene cosa sono ma gli ev sonoAttacco:236Difesa:191Att sp:297Def sp: 299Velocità :245(Lo evsato al massimo)Ps:303Questo pokemon e forte per la difesa e l'attacco sp.Mi spiace ma gli iv non so che sono Mi dispiace non mi interessa. Asta chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.