Guest Domadraghi_Iris Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Salve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta per questa discussione, quindi se ho sbagliato, mi scuso in anticipo. Il fatto è che sto cercando disperatamente il download in ITA di Pokèmon Mystery Dungeon : Esploratori del Cielo, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte! Se qualcuno di voi ha già la rom in ITA può postarmela qui? Vi prego, non so più dove cercarla! La trovo solo in inglese! P.S. Vanno bene anche i download (sempre in ITA) delle rom Pokèmon Mystery Dungeon : Esploratori del Tempo e Pokèmon Mystery Dungeon : Esploratori dell'Oscurità (visto che non riesco a trovarli in italiano) Se riuscirete a postarmi il download in ITA di uno di questi giochi vi sarò infinitamente grata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi dispiace, ma è vietato linkare siti esterni che portano a download di ROM, quindi sono costretto a Chiudere Inoltre Sposto il topic in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.