Vai al commento

PM non era un posto tranquillo?

-PeterPan-

Post raccomandati

So che quello che dirò mi metterà  in cattiva luce con i mod, ma non importa... è giusto mettere in luce certi atteggiamenti sgarbati e offensivi verso alcuni utenti. 

Ciò che più dispiace è sapere che sono soprattutto alcuni mod (non generalizzo! Non potrei mai!! Alcuni sono buoni come il pane... E non parlo solo di Peeta... XD  ).

Sia chiaro che quello che sto dicendo 1) non riguarda solo i mod(semplicemente mi sembra più grave se commesso da loro)   2)il grandissimo e riconoscitissimo operato dei mod non è messo in discussione.Qui parla d'altro!

Diversi utenti mi confidano (forse in qualità  di ex "don Matteo" di PM :P ) che alcuni mod li ignorano palesemente in chat o quando cercano di parlare con loro per fare amicizia (quindi magari in chat, in irc, in arena ecc...) o li trattano in modo poco carino. Magari l'essere ignorato può capitare per svista o altro però se la cosa si ripete spesso e parlano solo con altri iniziano i dubbi. Se lo fanno a me non importa, frequento meno il forum e li ignoro anche io e finisce lì. Tuttavia c'è chi è più sensibile, forse per un fatto di età  o forse semplice per il suo modo di essere. Questi non riescono a rimanere indifferenti e si sentono messi da parte e non trattati nel migliore dei modi, specialmente se nuovi (alla faccia degli onori di casa!).

A volte si arriva persino alle offese più o meno dirette. Ho trovato puerile e osceno vedere screen contenenti discussioni avutesi in gruppi di utenti di PM su WhatsApp che vedevano presi di mira utenti precisi con insulti e denigrazioni di ogni tipo (da parte d imod, gold user e altri utenti comuni). Addirittura si parlava di piani per evitare o fare un torto a tizio o a caio.

Non mi sembra così pesante e gravoso accogliere tutti allo stesso modo e parlare in maniera civile con ogni utente. E' ovvio che poi si creeranno amicizie più o meno solide con alcuni piuttosto che altri, ma ciò non equivale ad ignorare o trattare male chi non è ritenuto un amico o chi è nuovo.

(Ovviamente non solo i mod!!!, ma anche utenti normali assumono atteggiamenti simili. Però per un mod che dovrebbe comportarsi in un certo modo e far rispettare certe regole è ben più gravoso). 

Allora diventa inutile "bannare"/"warnare" o "kikkare" gente che "urla"("capsa") se poi le cose peggiori le  si dicono sottovoce.

Ah! E poi ultimamente mi sembra che certi mod si stiano credendo chissà  chi, ma non hanno nessun super poter, al di là  degli schermi dei PC sono persone normalissime con problemi, paure e pensieri, come tutti noi. Quindi i mod non hanno motivo di lodarsi e di far sentire inferiore chi è un semplice utente e i semplici utenti non hanno motivo di temere i moderatori e dir loro ciò che pensano.

Se poi i moderatori vogliono vendicarsi e si sentono orgogliosi nel farlo, buon per loro, ma non è così che gira il mondo. Non ha senso di evidenziare certe futili differenze di grado. C'è già  abbastanza ridicolaggine nel mondo senza che ci pensiamo noi a peggiorare le cose.

D'altra parte ci sono utenti comuni che prendono di mira e sparlano di mod e golduser per le loro agevolazioni, ma essendosele guadagnate onestamente e con fatica non ne vedo il motivo.Con impegno e dedizione chiunque può raggiungere certe vette. ;)

PM è un forum che deve far sentire a proprio agio gli utenti, creare loro una piccola parentesi dalle preoccupazioni e i dispiaceri del reale. L'unico modo per farlo è andare tutti d'accordo l'uno con l'altro, collaborare e vivere in maniera reciprocamente pacifica senza mettere da parte o denigrare nessuno.

Non mi va di fare nomi o altre cose. Alla fine gli utenti e i mod che si sentono presi in causa lo sanno già . Non occorre che vi giustifichiate o altro. Cambiate atteggiamento e basta. Il passato ormai è passato. ;)

Scusate, ma non potevo rimanere inerme di fronte all'ennesimo messaggio di un utente dispiaciuto da certi atteggiamenti.

Quindi peace&love.

P.S: Ripeto(!!!) non è un attacco verso nessuno il mio. Ho semplicemente voluto mettere in luce delle problematiche che forse per paura o forse per vergogna certi utenti temono di parlarne coi diretti interessati e preferiscono farlo con me. Evito anche di postare screen o qualunque cosa che possa creare litigi.Il mio scopo non è di far punire o mettere in cattiva luce qualcuno, ma solo far sì che le cose cambino in meglio, di far sì che si ripetano certi episodi in modo che ognuno possa sentirsi ben accolto e a suo agio.Per questo non farei mai alcun nome, se non proprio in casi estremi.

-Peter Pan-

[media]http://www.youtube.com/watch?v=gfXGvzSxsRA&list=RDgfXGvzSxsRA#t=11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi dire qualcosa su questi mod puoi lasciare un feedback (nominando questi moderatori) nel topic che aprono ogni 3 mesi sull'operato dello staff

Non sono cose che riguardano direttamente me, non dovrei farli io i nomi... Io li ignorerei senza problemi e quando mi passa la voglia di venire qui non vengo. Non tutti, però, reagiscono come me. E poi come ho detto non si tratta solo di mod.

Ad ogni modo sta nell'intelligenza della gente assumere un certo tipo di atteggiamento. E' questo che volevo far capire con questa discussione. E poi chi si imbarazza o ha paura di dire certe cose non lascerebbe mai nessun tipo di feedback. Figurati, già  viene trattato in un certo modo... Pensa se si mettesse anche a mettere in cattiva luce gli altri (per quanto ragione possa avere).Non dimentichiamoci che qui ci sono anche molti bambini. Si può invece provare a cambiare fin da subito e non tra 2 mesi quando ci sarà  la possibilità  di nominare i moderatori (tanto più perché come ho detto non riguarda solo loro).

Link al commento

ma i moderatori / membri dello staff non sono delle baby-sitter. La maggior parte sono anche grandi (dai 17 in poi) e trattare con persone di 5-6 anni in meno senza un minimo di risentimento è impossibile. Non conosco tutto lo staff, ma so che tutti mettono il loro tempo e il loro impegno per gestire la community; non sono obbligati, tanto meno pagati, quindi non vedo perché essere così irrispettosi nei loro (anzi, NOSTRI) confronti.

Per prima cosa non si deve parlare per luoghi comuni, né per sentito dire, tanto meno in maniera vaga. Se qualcosa non va si presentano i fatti e si discute, magari anche in privato per capire meglio la situazione (malinteso? momento di rabbia? altro?), senza creare topic pubblici per creare gogne mediatiche.

In sintesi, trovo questo topic molto irrispettoso nei confronti degli interessati, che non tiene conto delle varie possibilità  ed interpretazioni (che poi sono da valutare e verificare), nonché molto scorretto perché di queste cose se ne parla in privato, non nel bar. Non so che altro dire, ti auguro di prendere tanti mi piace così da aver assolto alla primaria funzione del topic.

Link al commento

Boh, io su pokémon millennium ci butto del tempo ad aiutare la gente e credo che sia così per ogni altro mod/grado superiore. Permettimi di dirti che sentir dire 'ste cose mi fa leggermente alterare anche perché l'aiuto che do ad ogni utente che mi chiede qualsiasi tipo di cosa non mi gonfia le tasche, anzi, mi porta via appunto del tempo che potrei impiegare in altro. La cosa che più mi infastidisce sono anche i lamenti alle persone che vengono warnate, bannate o simili. Se queste persone sono bannate o quant'altro un motivo c'è e sicuramente non è futile. Inoltre questi ban/warn/ecc. vengono fatti per far vivere meglio l'esperienza su pokémon millennium a tutti gli altri utenti che amano stare qui a divertirsi.

Se un mod o chi altri non risponde potrebbe essere che forse non sta guardando quella chat in quel preciso istante. Non siamo robot e non abbiamo mille occhi, permetteteci qualche distrazione.

Io parlo da mod e il mio compito qui è relativamente ridotto a chi sta sopra di me, quindi pensa tu quanto tempo e passione ci mette chi sta sopra di me.

Ultima cosa: una cosa che davvero pochissimi utenti riconosce agli staffers è il lavoro dietro alle quinte per il forum/sito/servizi. Chi sta dietro alle quinte non sarà  mai sulla bocca di qualcuno come "XD lui è il mio mod preferito", ma più probabilmente avrà  l'appellativo del mod fantasma, quando magari senza di lui un pezzo del forum non starebbe in piedi.

Detto questo buona permanenza sul forum, e non vedo perché uno a cui non importi nulla di questa causa venga a fare il portavoce. n_n

perdonate gli errori di scrittura ma son le 2 di notte fg

Link al commento

Sì, ma il punto della questione è tutt'altro. Io non ho mai detto che non apprezzo il vostro enorme lavoro, che non è giusto bannare questo o quell'altro. Io ho parlato di tutt'altro. Non ho messo in discussione l'operato dei mod così come non ho parlato solo di voi.

Io ho detto che un simile comportamento da parte di mod è forse peggiore, ma lo commettono anche gli utenti comuni .

Ciò di cui ho parlato è l'ignorare gli altri utenti magari in chat, quando vedono che voi parlate con gli altri e li ignorate. 

Parlo di quelle conversazioni nei gruppi su whatsApp contro tizio e caio. Leggere cose del tipo "mettiamolo in cattiva luce" o "ignoriamolo" o altro non è carino né per un mod né per utente normale.

Quindi nessuno metteva un discussione il vostro operato che penso di aver sempre apprezzato un sacco e di avervelo detto più volte.

Qui si parla di altro.

Perché me ne faccio portavoce? Perché sono così, non riesco a rimanere indifferente a ciò che gli altri mi vengono a dire. Gli altri si vergognano o hanno paura di vostre reazioni? Io no, perché non sto facendo nulla di male nel cercare di risolvere un problema.

Avrei potuto segnalare di volta in volta agli amministratori certi comportamenti con tanto di nomi e screen, ma io non voglio creare una lite su PM tra più gente (dato che non si parla di 2 o 3 nomi).

A me basta che si evitino certi atteggiamenti e fine. E' finita lì! Questo è l'unico vero obiettivo di tale discussione.

E non ho detto che non mi interessa, ma che a me risulterebbe indifferente se mi sparlano dietro o mi ignorano. Non vengo più sul forum o vengo e sto solo con chi mi trovo bene. Non ci sono problemi.

Avete frainteso e storpiato ciò che ho detto come temevo avreste fatto.

Link al commento

Meh, secondo me siete voi che ve la prendete un po' troppo per quello che vi dicono, o che leggete. Sì, capita spesso che qualche commento venga ignorato, certo. Sopratutto in shout dato che c'è il limite dei messaggi. Ma non mi sembra una cosa così intollerabile da reagire in modo schizofrenico al secondo commento scritto. Le offese su Whatsapp potranno pure risultare poco carine, ma non sono  fatte sul forum, quindi in ogni caso non centrano.  A me il sito non sembra tranquillo quando la gente si mette a fare continui post/stati provocatori screditando qualcosa o qualcuno, cosa che ultimamente sta accadendo più spesso, ma questa è un altra cosa. 

Link al commento

Per le non risposte hai mai pensato all'afk?

E poi proprio perché sono persone anche i mod (OMG) a volte anche loro possono non aver voglia di parlare in privata con gli altri.

E per questa storia di WhatsApp dateci un taglio:

1° è violazione della privacy (e ricordo che questa cosa è denunciabile n_n);

2° ormai è stato chiarito e non vale la pena riesumare (?) questo argomento;

3º è esterno al forum.

Inoltre com'è già  stato detto i mod non lo sono per caso, compiono molti sacrifici per rendere la permanenza degli utenti sul forum piacevole, ma come capirai, essendo umani a volte capita anche a loro di sbagliare, di avere un momento di debolezza e quant'altro possa avere una persona.

Se quelle persone che ti hanno mandato a scrivere questa discussione hanno dei problemi possono parlarne direttamente con il membro dello staff con cui li hanno oppure, come è già  stato detto, lasciare un feedback e non si tratta di mettere in cattiva luce quello staffer, ma di esprimere la propria opinione, per questo viene data l'opportunità  di valutare l'operato dello staff. :)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Allora , vorrei dire la mia.

Anche io un tempo ero uno di quelli , e insultavo alcuni mod in una chat di un iniziativa NON ufficiale in privato. (loro lo sanno) .

Naturalmente questo comportamento non è stato tollerato e mi son beccato un warn. Giustamente ho capito che sbagliavo , infatti questo comportamento non l' ho più ripetuto. 

Anche io sono a conoscenza di questi fatti , e spero non vengano tollerati. Sia perché la legge è uguale per tutti , sia perché è ingiusto nei confronti di chi si impegna veramente per aiutare la community e ha un comportamento corretto verso tutti. I "gradi" non stanno a simboleggiare che uno è più figo o potente di un altro , perchè siamo tutti uguali qui dentro. Nessuno è migliore dell' altro.

Non è colpa dei Webmaster / Gestori questa cosa , ma di persone meschine che si divertono a fare ciò.

Non dico che tutti i mod / gu / utenti siano così , perchè ne conosco molti , e non si permetterebbero mai di comportarsi così.

Peace and love.

p.s. Mi riferisco anche a qualche favoritismo in un contest da parte di un mod (non so chi) , dove c' erano premi grossi. Ma questo è acqua passata.

Link al commento

Non mi esprimo sulla storia dei gruppi Whatsapp,in quanto (giustamente) non ci sono screen.

Per il resto,come ti hanno già  detto Wonder e Jack,i mod non sono robot. Può capitare l'afk,e può anche capitare che i mod ignorino gli utenti,che pur essendo fondamentalmente sbagliato certe volte è quasi necessario.(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46511-lo-scontro-epico-lucapokemon2000-vs-froking/?fromsearch=1 anche se froking non è un moddo,è per rendere l'idea.)

Per il resto,sono d'accordissimo sul fatto che vari mod ma soprattutto vari GU (non tutti) facciano gli arrivati superiori swag xd solo perché hanno una targhetta diversa e qualche funzione in più.

Dopotutto riflettendoci è anche normale che sia così...essendo admin di una pagina Facebook mi sono ritrovato a confrontarmi con altri admin,magari più o meno della mia stessa età ,che si sentono degli dei scesi in terra perché fanno i biglikes. (E magari qualcuno capisce pure a quali elementi mi riferisco.)

Infine credo che sia per il comportamento di alcuni utenti che per quello di alcuni mod,è come se PM si sia diviso in classi sociali ben definite. Sembra che se riesci a raccimolare 65 PP e diventare GU improvvisamente diventi più importante degli utenti...

(Ovviamente parlo in generale,non tutti i GU sono così,è per far capire.)

Link al commento

Non mi esprimo sulla storia dei gruppi Whatsapp,in quanto (giustamente) non ci sono screen.

Per il resto,come ti hanno già  detto Wonder e Jack,i mod non sono robot. Può capitare l'afk,e può anche capitare che i mod ignorino gli utenti,che pur essendo fondamentalmente sbagliato certe volte è quasi necessario.(http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46511-lo-scontro-epico-lucapokemon2000-vs-froking/?fromsearch=1 anche se froking non è un moddo,è per rendere l'idea.)

Quella probabilmente fu la mia peggior nabbata à§.à§

Spero non si ripeta più una cosa del genere sinceramente. Ho dato il peggio di me quella volta.

Link al commento

Al momento non ho voglia di leggermi tutti i commenti dico solo che come in tutti i gruppi frequentati da persone di diversa età  è ovvio che si socializza di più con chi ha la tua età , quindi non c'è da stupirsi se un mod ignora un altro utente (se non ha bisogno di aiuto) allora vuol dire che è una brutta persona e/o persona scorretta. I mod avranno anche le loro gatte da pelare fuori da forum e non sono qui solo per stare a sentire le lagne di un bambino di 10 anni (dico 10 anni ma non voglio offendere, intendo le persone non molto mature, ci sono persone di quest'età  già  molto mature e io di una c'ho scritto anche la storia del Satoshi).

Dopo questa premessa vorrei passare alla questione di Whatsapp eccetera.

1 Prima di tutto è una cosa esterna io e le altre persone possiamo creare quanti gruppi vogliamo non siamo obbligati a invitare tutti.

2 Negli screen sono circolate anche foto di utenti che vorrei far notare NESSUNO ha dato il permesso di pubblicare.

3 Nelle relazioni tra persone è ovvio che ci siano persone più/meno simpatiche delle altre e noi dovremmo fare finta di niente e invitare nei gruppi tutti senza dir nulla? Io le mie amicizie le gestisco io se una persona non mi sta simpatica ma agli altri si, allora mi va bene ma se tutto il gruppo non la vuole non se ne fa niente. Semplicemente se abbiamo organizzato un piano per non far sapere nulla era per non farla soffrire e offenderla è quindi fatto anche a fin di bene.

Sarò anche maleducato ma le nostre amicizie sono fatti nostre e non siamo tenuti a dirvelo, come voi non siete tenuti per le vostre, non impicciatevi. ^^

Link al commento

Secondo me questa discussione è esagerata, i moderatori non possono sempre fare falsi sorrisini perché sono "moderatori", può capitare che qualcuno non risponda perché magari non ne ha voglia o chi sa per quale altro motivo, non mi sembra di dover far tutto questo pandemonio.

Ma poi Peter, a me sembra che tu abbia scritto questa frase solo per coprirti le spalle.

• Sia chiaro che quello che sto dicendo 1) non riguarda solo i mod(semplicemente mi sembra più grave se commesso da loro)  

Si capisce lontano un miglio che questa discussione è aperta solo per loro (moderatori), altrimenti se fosse stata una cosa generale dal principio (come vuoi farla sembrare) non avresti specificato quanto scritto in rosso e non avresti citato le diverse categorie (gu,staff,utenti).

Che poi, tutte queste cose sono al ordine del giorno, solo che se fatte da qualcuno di più "appariscente" scatta il gossip.

Se vuoi un consiglio, e se davvero ci tieni a far notare ciò a chi di dovere.. contattalo in privato e risolvete "faccia a faccia" la questione.

Link al commento

Perché invece non ne parli con i diretti interessati privatamente invece di aprire un topic nel Bar? E' sicuramente la soluzione migliore e non scrivere neanche i nomi delle persone che sono coinvolte non è molto giusto perché ognuno potrebbe pensare male. Comunque, si aprono topic appositi per parlare appositamente del comportamento che ogni staffer ha. Capisco che vuoi un po' di giustizia ma questo topic fa ben'altro. Poi, ammettiamolo, noi mod non possiamo essere sempre felici, contenti e amen, siamo essere umani e può capitare qualche volta di rispondere male.

Link al commento

Mi son dimenticato di dire una cosa importante.

Per il fatto di "rispondere" : i mod sono umani , e non hanno solo PM (spero). Quindi ci sarà  una ragione se non possono rispondere subito o hanno comportamenti che sembrano non essere corretti.

Link al commento

Uhm, bel topic.
Nonostante i tuoi continui "non è riferito ai mod" sembra che questo topic, invece, lo sia eccome.

Se devi parlare/denunciare qualche mod, per qualcosa che ti sembra sbagliato, o aspetti il topic che viene aperto ogni tre mesi, oppure mandi un semplice mp alle persone interessate senza girarci intorno aprendo topic che portano a flame/incomprensioni varie.

E devi fare questo anche se non sei tu a pensare a queste cose; non avere paura di non poter fare ciò perché pensi che tu venga considerato uno spione in seguito. Fallo e basta. Stessa cosa per gli utenti. Esiste il tasto segnala con cui puoi segnalare un utente e descrivere ciò che ha fatto, etc.

Passiamo al discorso "dei mod che ignorano tutto e tutti": in shout e in ip, come ben sapete, forse, non vi è il cosiddetto "tab" e per questo, a volte, i mod non riescono a vedere alcune cose semplicemente perché o stavano facendo altro, oppure non erano al computer. Ciò, infatti, accade raramente su irc e in arena perché vi è il tab e quindi poche volte si lasciano sfuggire qualcosa. (C'è sempre il fattore afk ma vbb).

Tu hai parlato anche di atteggiamenti non consoni da parte sia dei moderatori che degli utenti su Whatsapp: ebbene per quanto sia sbagliato, Whatsapp è un qualcosa di esterno a PM e quindi non si può fare niente a riguardo. I diretti interessati possono, invece, farsi un esame di coscienza se si reputano persone mature.

Altro tasto dolente: i Gold Users.

Su questo sono d'accordo con alcuni di voi, perché è dall'alba dei tempi che ci sono discussioni sui GU perché hanno dei vantaggi in più. Molti che discutono di ciò sono solo affetti da un'invidia evidente, ma è un altro discorso.

Posso dirvi che i GU sono dei normalissimi utenti e quindi possono essere anche loro soggetto di warn/ban/kick/love/etcetc, non sono affatto superiori e questa è una cosa che manca ad alcuni GU che tirano in ballo storie già  passate solo per mettere il coltello nella piaga con un atteggiamento da falsa vittima. (vedesi status bloccati di due giorni fa)

Per la storia del contest posso parlare in prima persona dato che io centravo in quella storia.

Non ero ancora mod in quel periodo, ma posso dirti che non avevo usato quell'immagine per "sfottere" l'utente.

Mi ero pure chiarito in mp con "l'autore" dell'immagine e mi aveva detto che non c'erano problemi nell'usare l'immagine.

Posso anche dirti che nessun mod era coinvolto in quella storia.

Ultima cosa: i mod poche volte mostrano questi atteggiamenti da superiori perché un comportamento del genere porta all'out dallo staff.

Parlo da ex-mod.

bebe.

Link al commento

Direi che sia il caso di chiudere. Ha esposto e gli avete risposto, in centomila con più o meno gli stessi pensieri. Che facciamo?

Mi sembra un normalissimo topic su cui discutere, pertanto lascerei aperto e chiuderei solo nel caso in cui si arrivi al flame.

Link al commento

Uhm, bel topic.

Nonostante i tuoi continui "non è riferito ai mod" sembra che questo topic, invece, lo sia eccome.

Se devi parlare/denunciare qualche mod, per qualcosa che ti sembra sbagliato, o aspetti il topic che viene aperto ogni tre mesi, oppure mandi un semplice mp alle persone interessate senza girarci intorno aprendo topic che portano a flame/incomprensioni varie.

E devi fare questo anche se non sei tu a pensare a queste cose; non avere paura di non poter fare ciò perché pensi che tu venga considerato uno spione in seguito. Fallo e basta. Stessa cosa per gli utenti. Esiste il tasto segnala con cui puoi segnalare un utente e descrivere ciò che ha fatto, etc.

Passiamo al discorso "dei mod che ignorano tutto e tutti": in shout e in ip, come ben sapete, forse, non vi è il cosiddetto "tab" e per questo, a volte, i mod non riescono a vedere alcune cose semplicemente perché o stavano facendo altro, oppure non erano al computer. Ciò, infatti, accade raramente su irc e in arena perché vi è il tab e quindi poche volte si lasciano sfuggire qualcosa. (C'è sempre il fattore afk ma vbb).

Tu hai parlato anche di atteggiamenti non consoni da parte sia dei moderatori che degli utenti su Whatsapp: ebbene per quanto sia sbagliato, Whatsapp è un qualcosa di esterno a PM e quindi non si può fare niente a riguardo. I diretti interessati possono, invece, farsi un esame di coscienza se si reputano persone mature.

Altro tasto dolente: i Gold Users.

Su questo sono d'accordo con alcuni di voi, perché è dall'alba dei tempi che ci sono discussioni sui GU perché hanno dei vantaggi in più. Molti che discutono di ciò sono solo affetti da un'invidia evidente, ma è un altro discorso.

Posso dirvi che i GU sono dei normalissimi utenti e quindi possono essere anche loro soggetto di warn/ban/kick/love/etcetc, non sono affatto superiori e questa è una cosa che manca ad alcuni GU che tirano in ballo storie già  passate solo per mettere il coltello nella piaga con un atteggiamento da falsa vittima. (vedesi status bloccati di due giorni fa)

Per la storia del contest posso parlare in prima persona dato che io centravo in quella storia.

Non ero ancora mod in quel periodo, ma posso dirti che non avevo usato quell'immagine per "sfottere" l'utente.

Mi ero pure chiarito in mp con "l'autore" dell'immagine e mi aveva detto che non c'erano problemi nell'usare l'immagine.

Posso anche dirti che nessun mod era coinvolto in quella storia.

Ultima cosa: i mod poche volte mostrano questi atteggiamenti da superiori perché un comportamento del genere porta all'out dallo staff.

Parlo da ex-mod.

bebe.

Questo spiega tutto benissimo.

Penso però che abbia ragione Kaito,questa discussione può portare solo ad ulteriori litigi :(

Link al commento

che c'è da discutere è indubbiamente vero, ma in privato. Ho sempre odiato queste gogne mediatiche mirate a destabilizzare gli ambienti, e questa discussione non è da meno.

Penso che il primo post abbia già  una risposta, anzi più risposte, e oltre a flame e incomprensioni, non riesco a vedere nel futuro di questo thread.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...