Vai al commento

PM non era un posto tranquillo?

-PeterPan-

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Mi sembra un normalissimo topic su cui discutere, pertanto lascerei aperto e chiuderei solo nel caso in cui si arrivi al flame.

in queste discussioni il flame è sottinteso....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me questa discussione è esagerata, i moderatori non possono sempre fare falsi sorrisini perché sono "moderatori", può capitare che qualcuno non risponda perché magari non ne ha voglia o chi sa per quale altro motivo, non mi sembra di dover far tutto questo pandemonio.

Ma poi Peter, a me sembra che tu abbia scritto questa frase solo per coprirti le spalle.

• Sia chiaro che quello che sto dicendo 1) non riguarda solo i mod(semplicemente mi sembra più grave se commesso da loro)  

Si capisce lontano un miglio che questa discussione è aperta solo per loro (moderatori), altrimenti se fosse stata una cosa generale dal principio (come vuoi farla sembrare) non avresti specificato quanto scritto in rosso e non avresti citato le diverse categorie (gu,staff,utenti).

Che poi, tutte queste cose sono al ordine del giorno, solo che se fatte da qualcuno di più "appariscente" scatta il gossip.

Se vuoi un consiglio, e se davvero ci tieni a far notare ciò a chi di dovere.. contattalo in privato e risolvete "faccia a faccia" la questione.

No, io ho aggiunto questa frase perché veramente non riguarda solo i mod, ma tutti continuano a parlare dei compiti e del tempo dei mod. Siete voi che lo state rendendo un topic contro i mod.

In quale punto della mia discussione ho parlato di queste cose?

E' ovvio che un mod può rispondere o meno a seconda del suo tempo a disposizione, ma io ho parlato di altro e veramente non mi riferivo veramente ai mod!

Ma ad ogni modo prendiamo l'esempio dei mod. Peeta è occupatissimo e ha un sacco da fare non solo su PM, ma anche con la scuola (giustamente) e risponde quando può. Quando è in chat saluta, ma non risponde sempre perché magari è davvero afk. Però lo si capisce. Non è un comportamento che da fastidio. 

MA quando magari non c'è molta gente, ci sono diversi mod e degli utenti, se gli utenti provano a interagire vengono palesemente ignorati. Lo si capisce quando uno è ignorato. Io non ho mai parlato di ignorare le richieste di aiuto degli utenti da parte dei mod.

Le parole di Wonder sono giustissime, ma non centrano niente.

Boh, evidentemente mi sono spiegato male io o diversi di voi hanno interpretato a modo loro, non so.

Ripeto! Qui il ruolo di moderatore non è stato minimamente messo in discussione!

E io gli screen li avrei anche, invece, e con decine di nomi, ma per rispetto  e per non creare inutili litigi ho evitato di postarle. 

Non mi costava niente evitare questa discussione e inviare tutto agli amministratori, ma sinceramente non sono il tipo che fa queste cose. Preferisco che certi episodi si risolvono e basta. E in quegli screen ci sono i nomi di mod, gold user utenti normali. Se non l'ho fatto è solo per evitare scontri inutili.  

Prima di commentare tutt'altro sarebbe meglio leggeste attentamente.

Io ho parlato di atteggiamenti sbagliati di mod verso utenti comuni, di utenti comuni verso gold user e mod e di utenti comuni verso altri utenti comuni.

Link al commento

MA quando magari non c'è molta gente, ci sono diversi mod e degli utenti, se gli utenti provano a interagire vengono palesemente ignorati. Lo si capisce quando uno è ignorato. Io non ho mai parlato di ignorare le richieste di aiuto degli utenti da parte dei mod.

È questo che non hai capito. Noi mod non siamo tenuti a fare amicizia con tutti, li aiutiamo se hanno bisogno, ma non dobbiamo stare lì a rispondere a qualunque persona scrive in chatroom, perché siamo utenti normali e possiamo far amicizia con chi più ci aggrada.

Link al commento

non ho idea di cosa sia successo su wa e non ne entro in merito, ma ripeto che i mod non sono le vostre baby-sitter. se vi ignorano perché hanno altro di meglio da fare, sono liberissimi di farlo e sono problemi loro. moderare non significa intrattenere (a meno che non si tratti di iniziative ufficiali), su questo non vi potete lamentare con la "classe", ma con la persona singola.

questo punto mi sembra ti sia totalmente oscuro, motivo per cui ti invito a discernere i compiti di moderatore e quelli di amico/conoscente.

@wonder plz, il tuo post non c'entra nulla. non si mette in discussione l'operato, ma l'atteggiamento. heavy l2p imho

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...