Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E il loro moveset? Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 senti io non me ne intendo molto di evs e moveset, in quanto me li modifico in base alle mie esigenze, posso solo dirti che blissey dovrebbe essere evsato in difesa e ps ( credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 senti io non me ne intendo molto di evs e moveset, in quanto me li modifico in base alle mie esigenze, posso solo dirti che blissey dovrebbe essere evsato in difesa e ps ( credo )Veramente si fa dif.sp max ps...comunqueBlissey@assault vestMoveset EVs~ Wish ~ Protect / Softboiled ~ Toxic / Snatch ~ Seismic Toss / Heal Bell 200Hp/52 Dif/ 252 SpDRoserade@life orb/fangopece~ Leaf Storm ~ Sludge Bomb ~ Hidden Power Fire / Hidden Power Ground ~ Sleep Powder / Toxic Spikes 24 HP / 252 SpA / 232 SpeUsali così e non tene pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Grazie mille, ma riformulo la domanda perchè prima non mi sono accorto che roserede impara aromaterapia, motivo per cui metto blissey in squadra, quindi blissey togliamolo... Ma roserade no... Quindi natura e evs della pianta mascherata con aromaterapia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Veramente si fa dif.sp max ps...comunqueBlissey@assault vestMoveset EVs~ Wish~ Protect / Softboiled~ Toxic / Snatch~ Seismic Toss / Heal Bell200Hp/52 Dif/ 252 SpDRoserade@life orb/fangopece~ Leaf Storm~ Sludge Bomb~ Hidden Power Fire / Hidden Power Ground~ Sleep Powder / Toxic Spikes24 HP / 252 SpA / 232 SpeUsali così e non tene pentiraiassalt vest a blissey??? me sa che ti sei sbagliato con avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Grazie mille, ma riformulo la domanda perchè prima non mi sono accorto che roserede impara aromaterapia, motivo per cui metto blissey in squadra, quindi blissey togliamolo... Ma roserade no... Quindi natura e evs della pianta mascherata con aromaterapia?Allora...Roserade SupporterFangopece/assorbisfera(?)Sonnifero/GigassorbimentoAromaterapiaFangobomba(per i folletti)Sintesi80Hp 126dif.sp 180speed resto att.spassalt vest a blissey??? me sa che ti sei sbagliato con avanziIo lo uso con assault vest...e ci vogliono 6-7 forzasfera per buttarlo giù -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Wow! Ma se ha assault vest non vale la pena evsarlo in difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Assault Vest Blissey Mi sanguinano gli occhi, seriamente. Blissey (così come Chansey) si usa Bold 248 HP / 252 Def / 8 SDef in quanto ha già una SDef mostruosa e non serve investirci più di tanto. Inoltre l'Assault Vest non permette l'utilizzo di mosse di stato, quindi è totalmente inutile su Pokémon come Blissey. Al massimo esiste la spread 252 Def / 252 SDef / 4 HP, ma meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Allora comunque va bene così roserade:Roserade@fangopeceevs: come avete detto voi XDNatura sicura????Abilità : alternacuraAromaterapia parassisemeprotezionegigassorbimento (????? X tutte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 si ho capito ma ci voglio 4 mosse da attacco se metti assault vest su blissey e poi non mi sembra il pokemon adatto per portarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Vabbe Blissey non m'interessa mi interessa il supporter roserade... Quindi? Helpppp (e grazie fino ad ora)si ho capito ma ci voglio 4 mosse da attacco se metti assault vest su blissey e poi non mi sembra il pokemon adatto per portarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 roserade come support non so che dirti piu che altro si puo usare calma per piazzare fielepunte o punte da supporter non so che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Infatti... Il mio infatti era rivolto al giudizio negativo x blissey... Roserade lo usano come ho detto io ma non so mi serve conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 roserade calma alternacurastrumento: fangopece mosse:fielepunte/punte/tossinagigassorbimentoprotezionepotresti mettere anke aromaterapia ma non so EVS:252 HP / 120 Def / 136 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Allora...Roserade SupporterFangopece/assorbisfera(?)Sonnifero/GigassorbimentoAromaterapiaFangobomba(per i folletti)Sintesi80Hp 126dif.sp 180speed resto att.spIo lo uso con assault vest...e ci vogliono 6-7 forzasfera per buttarlo giù -_-l'assault vest non ti permette di usare mosse di stato, darlo a blissey è un suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.