Master:D Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Cerco Kyurem 6 iv Rash/Naive con Geoforza, offro altri Pokémon 6 iv e almeno 3 oggetti a scelta della villa lotta X2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Dipende cosa cerchi, ho sia Pokémon shiny con mosse tutor che Pokémon competitivi normali sempre con mosse tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Shiny dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 te li posso breedare, Houndour di sicuro, se per Heracross cerchi le egg move, con cadutamassi posso fartelo, con semitraglia non saprei... li vuoi in determinati modi? Natura ecc... se vuoi ti posso dare Houndour con la capsula abilità se non riesco a farti Heracross... dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ok, ti mando un mp appena è pronto Houndour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.