Vai al commento

Sondaggio quale gioco wii u?

BraveFox

Quale tra i 3?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Quale videogioco preferite tra questi 2?

• The Wonderful 101
    • Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali 2014 Sochi

Post raccomandati

Ciao a tutti apro questa discusione per fare un sondaggio
Vi intendete di videogiochi wii u? se sì quale videogioco preferite tra questi 3:
-the wonderful 101
O
-mario &sonic a sochi?
Votate il vostro preferito e postate anche commenti su cosa ne pensate, se li avete provati insomma esprimete le vostre opinioni ^^
(scusate ma ho dovuto modificare il sondaggio :( perchè ho capito ke wii party u nn fa al caso mio,perciò se volete potete rivotare o se avete suggerimenti su uno deglia altri giochi della promozione dite pure la vostra consigli ben accetti ^^) scusate ancora per l'inconveniente e grazie a tt della partcipazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difatti l'ho provato e mi piace un sacco solo ke x multigiocatore servono joystick

Mario&sonic mi ispira x il fatto ke puoi giocare online e in piu persone srnza dover avere i joystick però ho il dubbio ke negli sport ke ci sn nn ti muovi molto e wii party u mi prende sempre x il multigiocatore senza dover avere joystick ma ho ildubbio ke conti di piu su quantità  più ke qltà (80minigiochi ma quanti effettivamente belli?) ecco xké del sondaggio :)

Wow noto una sfida tra wii party u e the wonderful 101 :) Nessuno per mario&sonic a sochi 

ma secondo voi per una persona che gioca 70% da solo e 30% in compagnia è meglio mario&sonic(dato ke è l'unico ke si collega a internet quindi quando sono da solo posso giocare vs altre persone online)?

Link al commento

TW101 ho sentito che è bellissimo! Lo volevo prendere ma non ho più memoria... D:

Sull'e-shop c'è la demo.

Quindi tu cs prenderai?

Perchè sono veramente indeciso tra 101 e mario

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...