Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 L'ho sempre visto in giro(grazie al cavolo è OU lol)vorrei sapere qualche set su di lui tanto per capire un pò come usarloGrazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non sono un utente esperto, ma il moveset di Vaporeon piu diffuso mi sembra sia questo: -Desiderio-Protezione-Idrovampata-Tossico Puo capitare anche di trovarlo in un Weather Team, con l'abilità Hydration [l'abilta consiste nel guarire qualsiasi problema di stato a fine turno, se c'e la pioggia] cosi: -Riposo-Tossina-Scudo Acido/ Geloraggio-Idrovampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma io non ho chiesto vaporeon D: ti sarai confuso con l'altra discussione che hanno aperto vicino la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Accidenti,non l'avevo notata Grazie jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...