Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 L'ho sempre visto in giro(grazie al cavolo è OU lol)vorrei sapere qualche set su di lui tanto per capire un pò come usarloGrazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non sono un utente esperto, ma il moveset di Vaporeon piu diffuso mi sembra sia questo: -Desiderio-Protezione-Idrovampata-Tossico Puo capitare anche di trovarlo in un Weather Team, con l'abilità Hydration [l'abilta consiste nel guarire qualsiasi problema di stato a fine turno, se c'e la pioggia] cosi: -Riposo-Tossina-Scudo Acido/ Geloraggio-Idrovampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma io non ho chiesto vaporeon D: ti sarai confuso con l'altra discussione che hanno aperto vicino la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Accidenti,non l'avevo notata Grazie jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma io non ho chiesto vaporeon D: ti sarai confuso con l'altra discussione che hanno aperto vicino la mia Si infatti avevo aperto due finistre, e ho sbagliato a pubblicare (Che figura di *censura*). Heatran (M) @ Avanzi Trait: Fuocardore EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef Calma Nature (+SDef, -Atk) - Protezione - Tossina - Boato - Lavasbuffo Heatran (M) @ Palloncino Trait: Fuocardore EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timida Nature (+Spd, -Atk) - Fuocobomba - Introforza [Ghiaccio] - Levitoroccia - Geoforza Questi sono i set piu usati Heatran(M) @ Palloncino Trait: Fuocardore EVs: 252 SAtk / 252 Spd Timida Nature (+Spd, -Atk) - Lavasbuffo - Nitrocarica - Cannonflash - Geoforza Cosi invece lo usavo io Nitrocarica per velocizzarsi e poi attaccare a raffica. (Preferisco Lavasbuffo avento la probabilita di scottare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si infatti avevo aperto due finistre, e ho sbagliato a pubblicare (Che figura di *censura*). Heatran (M) @ Avanzi Trait: Fuocardore EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef Calma Nature (+SDef, -Atk) - Protezione - Tossina - Boato - Lavasbuffo Heatran (M) @ Palloncino Trait: Fuocardore EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timida Nature (+Spd, -Atk) - Fuocobomba - Introforza [Ghiaccio] - Levitoroccia - Geoforza Questi sono i set piu usati Heatran(M) @ Palloncino Trait: Fuocardore EVs: 252 SAtk / 252 Spd Timida Nature (+Spd, -Atk) - Lavasbuffo - Nitrocarica - Cannonflash - Geoforza Cosi invece lo usavo io Nitrocarica per velocizzarsi e poi attaccare a raffica. (Preferisco Lavasbuffo avento la probabilita di scottare) non capisco il perchè del boato nel primo set e la natura timida nel secondo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 non capisco il perchè del boato nel primo set e la natura timida nel secondo D: Non so cosa risponderti perche non l'ho mai usato in quei modi. Il set che utilizzavo è il terzo (quello con Nitrocarica). I set te li ho presi da internet. Sul sito di movesettica . (Non scrivo il nome perche non so se è Spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non so cosa risponderti perche non l'ho mai usato in quei modi. Il set che utilizzavo è il terzo (quello con Nitrocarica). I set te li ho presi da internet. Sul sito di movesettica . (Non scrivo il nome perche non so se è Spam) Va bene,grazie lo stesso per avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Va bene,grazie lo stesso per avermi risposto Di niente. Ti lascio con quest'ultimo set che poco fa ho visto. Heatran (F) @ Stolascelta Trait: Fuocardore EVs: 252 SAtk / 252 Spd Lesta Nature (+Spd, -Def) - Esplosione - Dragopulsar - Fuocobomba - Geoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Di niente. Ti lascio con quest'ultimo set che poco fa ho visto. Heatran (F) @ Stolascelta Trait: Fuocardore EVs: 252 SAtk / 252 Spd Lesta Nature (+Spd, -Def) - Esplosione - Dragopulsar - Fuocobomba - Geoforza grazie ancora!Peccato che dragopulsar sia una move tutor in bw2 ed esplosione mi ha stupito come scelta O.o In ogni caso grazie ancora per l'aiuto alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Roar (Boato) serve per i Pokémon che si boostano troppo, come Clefable (o comunque per phazare in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Roar (Boato) serve per i Pokémon che si boostano troppo, come Clefable (o comunque per phazare in generale)ah,grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.