Vai al commento

[OFFRO] Shiny Rhyhorn 5 IVs Deciso con 4 Eggs Moves


Bosanto

Post raccomandati

Offro questo esemplare breedato per sbaglio:

Caratteristiche:


rhyhorn-f.gifRhyhorn 5 IVs Decisa X/31/31/31/31/31 Parafulmine Eggs Moves: Metalscoppio, Maledizione, Fulmindenti, Gelodenti


Cerco pokemon shiny con almeno 5/6 IVs nati a kalos che non ho, guardate il mio mercatino per evitare offerte inutili! ;)

L'ESEMPLARE È DENTRO UNA PESO BALL ;)

 

CONCLUSO!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non é meglio solidroccia?(non per impicciarmi)

Se t'impicciassi in modo costruttivo, ovvero dicendo delle cose costruttive e sensate, potresti pure farlo. Solidroccia è l'ability 2 di Rhyperior. Per ottenerla basta cambiare ability tramite capsula in Testadura, far evolvere Rhyhorn e il gioco è fatto... non mi sembra un dilemma irrisolvibile! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se t'impicciassi in modo costruttivo, ovvero dicendo delle cose costruttive e sensate, potresti pure farlo. Solidroccia è l'ability 2 di Rhyperior. Per ottenerla basta cambiare ability tramite capsula in Testadura, far evolvere Rhyhorn e il gioco è fatto... non mi sembra un dilemma irrisolvibile! ;)

 

Ma la capsula abilità  non funziona che va tenuta, e cambia l'abilità  finchè la si tiene? 

Comunque parafulmine non è affatto male! In doppio è un ottimo compagno di charizard o gyarados (o chiunque debole ad elettro fondamentalmente xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yusuke, scusa se intaso senza fare offerte, ma "breedato per sbaglio" significa che ha IVs sbagliate, giusto? E sopratutto, hai anche la forza di breedare il Pokemon finché non viene shiny e con le IVs al posto giusto? Sei coraggioso lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

smeargle natura timida ivs x/31/31/31/31/31 shiny KB

ce l'ho già 

Hydreigon timido 31 31 xx 31 31 31 con levitazione shiny kb

ce l'ho già 

Yusuke, scusa se intaso senza fare offerte, ma "breedato per sbaglio" significa che ha IVs sbagliate, giusto? E sopratutto, hai anche la forza di breedare il Pokemon finché non viene shiny e con le IVs al posto giusto? Sei coraggioso lol

significa che non è nato come io volevo XD

Ma la capsula abilità  non funziona che va tenuta, e cambia l'abilità  finchè la si tiene?

Comunque parafulmine non è affatto male! In doppio è un ottimo compagno di charizard o gyarados (o chiunque debole ad elettro fondamentalmente xD)

no, la capsula si usa una sola volta e cambia abilità  al pokemon ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eletrike flawless shiny? Gible flawless shiny?

forse gible mi potrebbe interessare... Mi dai dettagli in base della natura, abilità , spread, ed eventuali eggs moves?

ma nidoran é un cucciolo.

Adottalo.

Ha anche delle e.m.

XD

ahahahahahah lo so che è un cucciolo XD Anche se preferisco la versione femminile XD

Falso allarme, Rhyhorn ancora disponibile!!!!

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci riprovo: petilil hp fire

Banette

Magnemite

ce li abbiamo in trattativa con un altro utente.. aspetto il mio socio di mercatino e ti faccio sapere, perché la stava gestendo lui.. comunque comincia a pensare a delle alternative XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...