Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Offro questo esemplare breedato per sbaglio:Caratteristiche:Rhyhorn 5 IVs Decisa X/31/31/31/31/31 Parafulmine Eggs Moves: Metalscoppio, Maledizione, Fulmindenti, GelodentiCerco pokemon shiny con almeno 5/6 IVs nati a kalos che non ho, guardate il mio mercatino per evitare offerte inutili! L'ESEMPLARE È DENTRO UNA PESO BALL CONCLUSO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Offro delibird shiny (nn posso vedere il mercatino xk sono dal cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Offro delibird shiny (nn posso vedere il mercatino xk sono dal cell) Caratteristiche di delibird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Scusa nn avevo letto che doveva essere 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Scusa nn avevo letto che doveva essere 5 ivs Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma non é meglio solidroccia?(non per impicciarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma non é meglio solidroccia?(non per impicciarmi) Se t'impicciassi in modo costruttivo, ovvero dicendo delle cose costruttive e sensate, potresti pure farlo. Solidroccia è l'ability 2 di Rhyperior. Per ottenerla basta cambiare ability tramite capsula in Testadura, far evolvere Rhyhorn e il gioco è fatto... non mi sembra un dilemma irrisolvibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si ok...ma uno con 200pl ci compra un mare di strumenti...xd...comunque basta che senò ingombro la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si ok...ma uno con 200pl ci compra un mare di strumenti...xd...comunque basta che senò ingombro la discussione Il costo dei PL me l'assumo io, no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Se t'impicciassi in modo costruttivo, ovvero dicendo delle cose costruttive e sensate, potresti pure farlo. Solidroccia è l'ability 2 di Rhyperior. Per ottenerla basta cambiare ability tramite capsula in Testadura, far evolvere Rhyhorn e il gioco è fatto... non mi sembra un dilemma irrisolvibile! Ma la capsula abilità non funziona che va tenuta, e cambia l'abilità finchè la si tiene? Comunque parafulmine non è affatto male! In doppio è un ottimo compagno di charizard o gyarados (o chiunque debole ad elettro fondamentalmente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Yusuke, scusa se intaso senza fare offerte, ma "breedato per sbaglio" significa che ha IVs sbagliate, giusto? E sopratutto, hai anche la forza di breedare il Pokemon finché non viene shiny e con le IVs al posto giusto? Sei coraggioso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Basta fare off topic , solo io posso farli , fate offerte !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 smeargle natura timida ivs x/31/31/31/31/31 shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Hydreigon timido 31 31 xx 31 31 31 con levitazione shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 smeargle natura timida ivs x/31/31/31/31/31 shiny KBce l'ho già Hydreigon timido 31 31 xx 31 31 31 con levitazione shiny kbce l'ho già Yusuke, scusa se intaso senza fare offerte, ma "breedato per sbaglio" significa che ha IVs sbagliate, giusto? E sopratutto, hai anche la forza di breedare il Pokemon finché non viene shiny e con le IVs al posto giusto? Sei coraggioso lolsignifica che non è nato come io volevo XD Ma la capsula abilità non funziona che va tenuta, e cambia l'abilità finchè la si tiene? Comunque parafulmine non è affatto male! In doppio è un ottimo compagno di charizard o gyarados (o chiunque debole ad elettro fondamentalmente xD)no, la capsula si usa una sola volta e cambia abilità al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nidoran m modesto con tuttafretta 31 xx 31 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nidoran m modesto con tuttafretta 31 xx 31 31 31 31ho già nidoking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ho già nidoking... ma nidoran é un cucciolo. Adottalo.Ha anche delle e.m.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Eletrike flawless shiny? Gible flawless shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Eletrike flawless shiny? Gible flawless shiny?forse gible mi potrebbe interessare... Mi dai dettagli in base della natura, abilità , spread, ed eventuali eggs moves?ma nidoran é un cucciolo. Adottalo.Ha anche delle e.m.XDahahahahahah lo so che è un cucciolo XD Anche se preferisco la versione femminile XDFalso allarme, Rhyhorn ancora disponibile!!!!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Axew cloyster shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Axew cloyster shiny flawless kb?Ho shellder e Axew... XD lo so che sono difficile, ma la maggior parte li ho già lol sembra che lo faccia apposta ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ci riprovo: petilil hp fire Banette Magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ci riprovo: petilil hp fire Banette Magnemitece li abbiamo in trattativa con un altro utente.. aspetto il mio socio di mercatino e ti faccio sapere, perché la stava gestendo lui.. comunque comincia a pensare a delle alternative XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.