Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok aspetto tue notizie Potete continuare a fare offerte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 forse gible mi potrebbe interessare... Mi dai dettagli in base della natura, abilità , spread, ed eventuali eggs moves?ahahahahahah lo so che è un cucciolo XD Anche se preferisco la versione femminile XDFalso allarme, Rhyhorn ancora disponibile!!!!Up Mi danno garchomp shiny flawess con 1 egg move yusuke oggi Ci riprovo: petilil hp fireBanetteMagnemite Ce li danno già , sforzatevi di più !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Mi danno garchomp shiny flawess con 1 egg move yusuke oggi okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ultimo: phione timido 5iv no atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ci danno già pure quello ( non mi ricordo chi xD ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ci danno già pure quello ( non mi ricordo chi xD ) . lol Povero strama97 XDXD Diciamo che sarebbe ideale un bel Gliscor senza soprannome lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ^Ci danno anche quello yusuke lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ^Ci danno anche quello yusuke lol. Pureee XD Allora a questo punto libero quel Rhyhorn XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Pureee XD Allora a questo punto libero quel Rhyhorn XDXD quoto a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Seeeeeeeeeeeeeees prima o poi arriva uno che abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Yusuke togli "cerco" nel titolo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 In effetti XD Appena posso lo tolgo Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io lo vedo ancora D: . Vi do un indizio su cosa offrire : Piplup / Cyndaquil shiny flawess :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io lo vedo ancora D: . Vi do un indizio su cosa offrire : Piplup / Cyndaquil shiny flawess :'3lolup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 guardate il mio mercatino ma è probabile che abbiate già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 guardate il mio mercatino ma è probabile che abbiate già tutto Appena vengo da PC guardo, sono da cell per ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56017-mercatino-shiny-ed-eventi-di-poliwag/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 C'è sempre qualcosa tutto tranne attacco, natura modesta, corpodifuocoSe per te va bene ti aggiungo e concludiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 si ma adesso non possose riusciamo a fare domani o tra un'oretta sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 si ma adesso non possose riusciamo a fare domani o tra un'oretta sarebbe meglioTra un oretta va bene o anche domani, no problem! Mandami un MP quando ci sei! Comunque dovremmo aver già scambiato in passato, quindi dovremmo averci fra gli amici! XDASTA CHIUSA!! SCAMBIO EFFETTUATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.