Guest ~Civelek Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non é uno scherzo...sono disperato **piange** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 non durerai tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Il modo più veloce per "fare amicizia" in questo posto è votarsi alla Madonna,buona fortuna ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Se vuoi ti posso vendere uno dei miei figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Se vuoi ti posso vendere uno dei miei figli Ovviamente sappiamo già chi venderai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ovviamente sappiamo già chi venderai. Danny è il mio pupillo, quindi rimangono il nabbo e il ribelle che vive da barbone in giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Danny è il mio pupillo, quindi rimangono il nabbo e il ribelle che vive da barbone in giardino Hai un figlio segreto che vive in giardino, e non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Hai un figlio segreto che vive in giardino, e non lo sapevo. Dino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Dino Ah già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.