Guest -Figolol- Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 I giochi del 3DS che ho(GIOCHI VERI,non come Escapevektor per esempio) (alcuni in versione eShop e altri in versione Materiale... Ho preso: Mario Kart 7(eShop)Super Mario 3D LandZelda Ocarina Of Time 3DAnimal Crossing:New LifePokémon YZelda A Link Between WorldsLuigi's Mansion 2 Mi sono piaciuti maggiormente: Pokémon YA Link Between WorldsLuigi's Mansion 2 Prenderò: Scribblenauts UnlimitedSuper Smash Bros. 3D Dopo questi,cosa dovrei prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tomodachi Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Fossi in te, non mi comprerei più nulla boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Kingdom Hearts DDD , Kid Icarus , Inazuma Eleven GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tomodachi Life,RO/ZA,Kid Icarus, un Wii U con Mario Kart 8 e con la promozione di Mk 8 ti prendi uno di questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 RO/ZA (lol ma va?), kirby triple deluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Fire Emblem: Awakening. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Tomodachi LifeStavo gia pensando di prenderlo quello... Fossi in te, non mi comprerei più nulla bohLol I remake 111!!!1!!1!!1! Hoenn konfirmed !1!!1!11!1!!!1!11!!!111Ovvio ma mi sono dimenticato di scrivere Ro/Za Kingdom Hearts DDD , Kid Icarus , Inazuma Eleven GO.Kingdom Hearts lo salto,prenderò gli altri 2 Aspetta l'e3, sicuramente annunceranno qualcosaPer ora ti dico i remake di Hoenn (Viva l'originalitá) e Kirby Triple Deluxe, smash te lo consiglio assolutamente, però se hai una Wii U pigliatelo per questa console, o al massimo entrambe.Prenderò anche Kirby anche per altre ragioni ; La wiiu non ce l'ho e non la prendo .-. Tomodachi Life,RO/ZA,Kid Icarus, un Wii U con Mario Kart 8 e con la promozione di Mk 8 ti prendi uno di questi: RO/ZA (lol ma va?), kirby triple deluxe Risposto sopraFire Emblem: Awakening.Lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Boh, dicci almeno il tuo genere o le tue saghe preferite, oppure così i consigli sono un po' campati in aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.