Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

C'è qualche anima pia che vorrebbe donarmi qualche PP?

Nalier.

Post raccomandati

Inviato

Sono disperato ho 0.01 Poképoints e non credo che andando avanti nei giorni ne riceverò altri anche perché le iniziative non sono proprio il mio forte e non ne ho mai spesi. Qualcuno che faccia la carità ?  :blush:

Inviato

Puoi pur sempre rispondere alle discussioni su manga e notizie pokemon per ricevere 0.01PP ogni volta

Inviato

Puoi pur sempre rispondere alle discussioni su manga e notizie pokemon per ricevere 0.01PP ogni volta

dimmene uno

Inviato

Ora che glie l'hai detto spammerà  come non ci fosse un domani :fg:

Inviato

Vedrai che riuscirai a ricavare qualche PokèPoints, non demordere mai. v_v"

Madonna mia, quanto sono figo quando do lezioni di vita?

Inviato

Ora che glie l'hai detto spammerà  come non ci fosse un domani :fg:

Io sono quello che dico che lo spam è sbagliato e poi lo faccio per primo??? rifletti

Inviato

Io sono quello che dico che lo spam è sbagliato e poi lo faccio per primo??? rifletti

Io sono quello che non ti conosce, rifletti :fg:

Inviato

Sono disperato ho 0.01 Poképoints e non credo che andando avanti nei giorni ne riceverò altri anche perché le iniziative non sono proprio il mio forte e non ne ho mai spesi. Qualcuno che faccia la carità ?  :blush:

Se vuoi ti regalo 0.01 PP

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...