Nalier. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sono disperato ho 0.01 Poképoints e non credo che andando avanti nei giorni ne riceverò altri anche perché le iniziative non sono proprio il mio forte e non ne ho mai spesi. Qualcuno che faccia la carità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Puoi pur sempre rispondere alle discussioni su manga e notizie pokemon per ricevere 0.01PP ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 non penso che qualcuno li regali senza chiedere niente XD ti do un consiglio: offri qualcosa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Puoi pur sempre rispondere alle discussioni su manga e notizie pokemon per ricevere 0.01PP ogni volta dimmene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Puoi pur sempre rispondere alle discussioni su manga e notizie pokemon per ricevere 0.01PP ogni volta Ora che glie l'hai detto spammerà come non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vedrai che riuscirai a ricavare qualche PokèPoints, non demordere mai. v_v"Madonna mia, quanto sono figo quando do lezioni di vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ora che glie l'hai detto spammerà come non ci fosse un domani Io sono quello che dico che lo spam è sbagliato e poi lo faccio per primo??? rifletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io sono quello che dico che lo spam è sbagliato e poi lo faccio per primo??? rifletti Io sono quello che non ti conosce, rifletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io sono quello che non ti conosce, rifletti Tu conosc tutti v.v**Fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sono disperato ho 0.01 Poképoints e non credo che andando avanti nei giorni ne riceverò altri anche perché le iniziative non sono proprio il mio forte e non ne ho mai spesi. Qualcuno che faccia la carità ? Se vuoi ti regalo 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.