StabnShoot Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Qual'è la cosa peggiore che abbiate mai incontrato girando per il web? La mia è Ducktales Parody. Non andatelo a cercare se siete sensibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Peggiore? Cavolo, mi prendi alla sprovvista.Di robaccia ne ho vista davvero tanta, ma non ne ricordo nessuna a parte 2 Girls 1 Cup :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Giuseppe Simone e Rosario Muniz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Giuseppe Simone e Rosario Muniz concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Troppa.Dai vari video troll che mentre li vedi all'improvviso parte una musica spaventosa e poi esce un immagine strana che la maggior parte delle persone non guarda perchè ha troppa paura,a vari tutorial inutili,a varie immagini disgustose sparse ovunque.Continuerei per ore e quindi mi fermo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Le Creepypasta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Giuseppe Simone e Rosario MunizPerchè?Comunque the best è Giuseppe Sapio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 I BRONIES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 I video shock sono disgustosi, ma ci sono veri e propri siti dedicati a queste oscenita', e alcuni non si limitano a postare cose disgustose ma anche adirittura video di uccisioni o torture. Mi chiedo come facciano ad avere cosi' tante visite, la gente e' proprio sadica O.O Detto cio', tendendo io a non volere avere nei miei incubi scene peggio dei film horror, non mi sono mai sognato di spulciare il web per queste cose, quindi posso vantarmi di non aver mai visto nessun contenuto inappropriato alla vista umana u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho visto qualche oscenità , anche belle forti, sia su facebook che su siti esterni. Lo stomaco mi regge abbastanza bene, ma una certa sensazione di disagio interiore si fa sentire un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.