poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 ciao a tutti metto all'asta un larvesta shiny flawless, modesta e con corpodifuocodomani sera decreterò il vincitoreguardate il mio mercatino per non offrire cose che ho già NON cerco strumentimi prendo il diritto di rifiutare le offerte e la possibilità , in caso di offerte non di poco valore di concludere l'asta senza vincitori
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Uno tra swampert malamar cheasnauth aggron sylveon mewstick m mewstick f sableye o riolu tutti shiny flaw?Larvesta è kb giusto?
poliwag Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 sisi è kbvediamo altre offerte altrimenti è tuo
xUltraBWx Inviato 30 maggio, 2014 Inviato 30 maggio, 2014 infamone hai messo il mio larvesta all'asta :c
Nipika95 Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Sono via fino a martedi, ti va bene martedi pomeriggio?Per chi cmq?Sableyr non è più disponibile
poliwag Inviato 31 maggio, 2014 Autore Inviato 31 maggio, 2014 infamone hai messo il mio larvesta all'asta :cbeh in verità il tuo ce l'ho io questa è una copia Sono via fino a martedi, ti va bene martedi pomeriggio?Per chi cmq?Sableyr non è più disponibile facciamo sylveon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.