poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ciao a tutti metto all'asta un larvesta shiny flawless, modesta e con corpodifuocodomani sera decreterò il vincitoreguardate il mio mercatino per non offrire cose che ho già NON cerco strumentimi prendo il diritto di rifiutare le offerte e la possibilità , in caso di offerte non di poco valore di concludere l'asta senza vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Uno tra swampert malamar cheasnauth aggron sylveon mewstick m mewstick f sableye o riolu tutti shiny flaw?Larvesta è kb giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 sisi è kbvediamo altre offerte altrimenti è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok hai vintodomani clono e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 infamone hai messo il mio larvesta all'asta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Sono via fino a martedi, ti va bene martedi pomeriggio?Per chi cmq?Sableyr non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 infamone hai messo il mio larvesta all'asta :cbeh in verità il tuo ce l'ho io questa è una copia Sono via fino a martedi, ti va bene martedi pomeriggio?Per chi cmq?Sableyr non è più disponibile facciamo sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ok, a martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.