daejovga Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sono riuscito a procurarmi un celebi piuttosto raro 31 30 26 31 31 31 hp ice Kalos Born.. Cedo 4 copie all'asta ai migliori offerenti . Pero lo cedo solo se le offerte mi soddisfano. Buon divertimento l'asta non durerà molto , affrettatevi a fare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Xerneas (modesto) 6iv + Zygarde (deciso) 6iv + Yveltal 5iv flawless (timido) + Zapdos flawless Hp Ice (timido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Xerneas (modesto) 6iv + Zygarde (deciso) 6iv + Yveltal 5iv flawless (timido) + Zapdos flawless Hp Ice (timido) interessante , ma li ho già tutti . se avete un mercatino lasciatemi la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Guarda mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Guarda mercatinoquanti ne posso scegliere ?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Quanti ne servono per prendere celebi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 È la seconda asta in cui viene offerto lo stesso Celebi,questa! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Chi ti interessa del mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 È la seconda asta in cui viene offerto lo stesso Celebi,questa! O.osi ma io non l'ho ottenuto dall'utente dell'altra asta .. l'ho ottenuto in modo diverso, non so nemmeno se è lo stesso pokemon . anche se deduco di si . Quanti ne servono per prendere celebi XD6 - 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 si ma io non l'ho ottenuto dall'utente dell'altra asta .. l'ho ottenuto in modo diverso, non so nemmeno se è lo stesso pokemon . anche se deduco di si . 6 - 7Allora scegli pure non calcolare quelli che dobbiamo ancora scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 stramanipikalillo predator grazie , siete i vincitori dell'asta . asta chiusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.