Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Salve a tutti Come da titolo cerco qualche anima gentile che possa evsarmi alcuni pokemon !In cambio ditemi voi cosa cercate Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi vorranno dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io evso su richiesta ma chiedo solo pp e allora temo che non si può fare niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 E no che offri?beh non so di solito cosa si offre in cambio per un servizio di evsamento.....posso offrire shiny competitivi non Kalos born , shiny con iv random kalos born , strumenti , pokemon 5 e 6 iv....beh non so di solito cosa si offre in cambio per un servizio di evsamento.....posso offrire shiny competitivi non Kalos born , shiny con iv random kalos born , strumenti , pokemon 5 e 6 iv....leggendari e eventi anche ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Dipende quanti pokemon, se non sono troppi posso fartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 allora per il momento mi serve il servizio di evsamento per questi pokemon : Fennekin , Froakie e Fletchling ! poi più in la me ne serviranno altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Se vuoi te lo faccio io, dimmi come devo distribuire gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io sono disponibile ad evsare per strumenti!(se interessato scrivimi un mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Se vuoi te lo faccio io, dimmi come devo distribuire gli evsli voglio tutti e tre evsati in difesa e difesa speciale ! Io sono disponibile ad evsare per strumenti!(se interessato scrivimi un mp)dimmi quali strumenti ti servono , così ti dico altri pokemon da evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Se me li passi faccio subito, non mi ci dovrebbe voler molto con il Pokerus! P.S:Ora vado, se ti interessa ci sentiamo per PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 vuoi evsare froakie,fennekin e fletchling in difesa e difesa speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Strumenti della villa lotta, quasi tutti! (non cerco la capsula) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 vuoi evsare froakie,fennekin e fletchling in difesa e difesa speciale? Una domanda, a cosa ti servono evsati così? ecco , siccome sono un novellino nel battling mi dite voi quali statistiche sono migliori da evsare per questi pokemon ? Strumenti della villa lotta, quasi tutti! (non cerco la capsula) ok ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Per tutti velocità e poi per froakie e fernekin attacco speciale, per fletchling attacco ok grazie mille Allora siccome i primi 3 me li evsa Lumos , al più presto aggiornerò con altri 3 pokemon da evsare , probabilmente ti manderò un mp con i pokemon da evsare e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.