Vai al commento

Trucchi Pokemon X & Y

Antieroe

Post raccomandati

Hola!

Ho visto qualche video online di questa famosissima power save 3ds, che include anche cheat di X & Y

Nelle recensioni però, ho trovato molta gente che scriveva robe del tipo: non funziona tutta una fregatura

Non so cosa pensare, loro nabbi o veramente l'accessorio non funzionante? Eppure di video ne ho trovati parecchi e, proprio ieri mi sono ritrovato uno che ha fatto megaevolvere Latios... che questi trucchi siano diventati cosi virali? Vorrei acquistarla solo per il semplice fatto di regalare megapietre al mondo  :nuisance:

Voi che ne pensate di questa power save? L'avete già  usata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli oggetti e i pokemon evento e/o shiny che non dovrebbero essere shiny che si ottengono non possono essere scambiati con altri, quindi penso che è per questo che la definiscono una fregatura :s

Ma alla fine è meglio che non possano essere scambiati, altrimenti ora saremmo pieni di yveltal e xerneas shiny.

Link al commento

Ad eccezione del trucco per trasformare i pokémon in shiny, gli altri non danneggiano il gioco, anzi, sono molti utili per ottenere risorse infinite (Megapietre, soldi, pp-max, punti lotta, ecc.).

I pokémon shiny ottenuti tramite l'action replay hanno un id diverso e qualche trash byte danneggiato.

Puoi anche usare l'action replay per clonare, esportare il salvataggio sul pc e usare il Keysav, un programma che ti dice tutti i dati sul salvataggio, compreso lo shiny value.

Link al commento

Anche io ce l'ho e funge tutto... Ovviamente è da usare con cautela, il rischio di danneggiare il salvataggio della cartuccia c'è, seppure minimo ma c'è. Conviene sempre farsi una copia del salvataggio, sempre tramite apposito programma, in modo da poter tornare indietro qualora si presentasse un problema.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...