Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Metto all'asta il mio gardevoir shiny flawlees kb.È già evsato.Cerco solo altri pokemon shiny flawlees kb.L'asta chiuderà domani alle 4 EDIT: prolungo l'asta fino alle 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Potrei darti un gengar shiny flaw evsato dimmi di piu su gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Volevo mettere la foto ma non ci riesco xdComunque: 31/xx/31/31/31/31, natura timida lv. 83 evsato in att. Spe e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Al posto di gengar offro ninetales flaw non shiny pronto per combattere con e.m. da far ricordare e tyrunt con 4e.m. 4-5iv flaw liv 1 non shiny...cosa ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 No mi dispiace xcOnly shiny xdxdUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Offro sylveon shiny kb a 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Up ancora poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Fennekin shiny 6iv, Prestigiatore, Modesta, Mosse uovo: Ondacalda, Ipnosi, Desiderio, Magivelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mudkip flawlees shiny KB mossa uovo slavina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Offro sylveon shiny kb a 6 iv Fennekin shiny 6iv, Prestigiatore, Modesta, Mosse uovo: Ondacalda, Ipnosi, Desiderio, MagiveloSono evasati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sono evasati?Fennekin è al lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mudkip flawlees shiny KB mossa uovo slavinaÈ evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 È evsato? no xò lo passo fare basta che me lo dici non ci impiego tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 no xò lo passo fare basta che me lo dici non ci impiego tantoOk per ora sei tu in testa.Sotto con le offerte, ancora solo un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Posso evsarti anche io Fennekin se ti va, basta che mi dici dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Posso evsarti anche io Fennekin se ti va, basta che mi dici dove Scusa ma fennekin non mi interessa molto Però del tuo mercatino mi interessa treverant... Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Scusa ma fennekin non mi interessa molto Però del tuo mercatino mi interessa treverant... XdMandami MP e parliamone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mandami MP e parliamone adesso aspetto le 4 e decido in caso lo avresti già pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 adesso aspetto le 4 e decido in caso lo avresti già pronto? È anche lui al lv. 1 e dovrei farlo clonare..in caso ne parliamo dopo l'asta e lo trattiamo per qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ho deciso di prolungare l'asta PER ANCORA 2 ORE. quindi fino alle 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sylveon è gia evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sylveon è gia evsatoDico la verità , sylveon non mi attrae molto xcHai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Goodra, tyranitar, rotom, trevenant...tutti shiny kb 6iv ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.