Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Goodra, tyranitar, rotom, trevenant...tutti shiny kb 6iv ...Tyranitar *^* asdSarebbe già pronto o lo devi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Dovrei clonarlo ma entro le 21 ce la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Dovrei clonarlo ma entro le 21 ce la faccioOk allora tengo in considerazione tyranitar Dai manca solo un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Aggiungo al Mudkip un fortunuovo o pietralbore o metalcoperta o ccretaluce XD ci provo voglio portare a casa quel gardevoir Hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Aggiungo al Mudkip un fortunuovo o pietralbore o metalcoperta o ccretaluce XD ci provo voglio portare a casa quel gardevoir HahahIl tuo midikip invece sarebbe pronto?Altrimenti hai altro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Il tuo midikip invece sarebbe pronto?Altrimenti hai altro? XDsi prontissimo Be se proprio non lo vuoi offro altro ...ti posso offrire un meditate chesnaught noivern vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 si prontissimo Be se proprio non lo vuoi offro altro ...ti posso offrire un meditate chesnaught noivern vulpixNono midikip mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nono midikip mi interessa ok aspetto la fine asta vinco o perdo importante e partecipare Hahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Meister mi potresti dire se il tyranitar è evsato e di che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 È al livello 100 ed è giá evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Quindi chi ha vinto ..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Vince...Rullo di tamburi asd Meister! Mi dispiace bobo, davvero XDPerò sempre se riesci a clonarmelo meister Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Devo clonarti gardevoir intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nono il gardevoir è pronto. Dico tyranitar. Per quando lo hai pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Tra 20 min è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ok, mi mandi un mp appena pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.