BraveFox Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ciao a tt volevo kiedere se qualcuno di voi sa quanto valutano skylanders swap force per wii da opengames e gamestop grazie n anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Quanto costerebbe nuovo? Per regolarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 14 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Costerebbe 70 Cm 14 hero ho visto ke a febbraio lo valutavano 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 posso darti un consiglio? Metti l'annuncio fatto per bene su ebay annunci o subito.it inserendo lo scambio a mano e lo vendi a quanto vuoi tu, senza i vincoli che ti pone gamestop. (i soldi li puoi spendere solo nel negozio)E' un consiglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Purtroppo nn ho ebay Quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sistemato tt grazie a tt x l'interesse e i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.