Gaila Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Voglio mettermi Cofagrirus in squadra, quindi sto sfornando uova su uova di Yamask e ho bisogno di un consiglio.Questo è tutto quello che mi è uscito fino ad ora, quale di questi sarebbe meglio allenare? Evs e moveset?nature: quietnature: gentlenature: bravenature: carefulnature: timidnature: jollynature: boldGrazie in anticipo a chiunque risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Nature Modest: EVS: 252 SP.ATK 252 PS 6 SP.DIF moveset: palla ombra funestovento maledizione inibitorestrumento: ____scelta (es. stolascelta), però quello che aumenta Atk.Sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ciao (: Nel darti un mio consiglio personale, mi fermo principalmente sulle nature da te citate e forse aggiungo qualche piccola mossa, ma non azzardo altro perchè la mia competenza in ambito di battling non è molto ampia... Assolutamente no: Gentile (che insieme a Fiacca non si sa quale faccia più schifo), Allegra, Timida. Una via di mezzo: Cauta, Audace. Le nature rimanenti, Sicura e Quieta (ma anche Vivace/Sassy), sono le migliori per Cofagrigus! Quieta è adatta se usata in un Team Distortozona, usandolo come attaccante speciale ma anche capace di subire attacchi fisici grazie alla sua ben compensata Difesa fisica.Di solito le mosse adatte sono Distortozona, Fuocofatuo e Palla Ombra, Protezione.. Come probabile strumento, direi Avanzi. Le nature preferite sono Sicura e Vivace, quest'ultima permette di renderlo resistente anche in Dif.Speciale, dove è un po' più scadente rispetto alla Difesa, ma viene compensata ulteriore resistenza grazie a Fuocofatuo. Altre mosse adatte sono Palla Ombra, Calmamente, Protezione... Su Bianco e Nero andava anche con Malcomune ricordo, adesso non saprei ;((( Umili consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Nature Modest: EVS: 252 SP.ATK 252 PS 6 SP.DIF moveset: palla ombra funestovento maledizione inibitorestrumento: ____scelta (es. stolascelta), però quello che aumenta Atk.Sp.Grazie, se dovesse uscirmene uno con natura modesta tengo in considerazione il tuo consiglio. (EDIT: subito dopo aver risposto è uscito uno Yamask modesto, tempismo perfetto. XD) Ciao (: Nel darti un mio consiglio personale, mi fermo principalmente sulle nature da te citate e forse aggiungo qualche piccola mossa, ma non azzardo altro perchè la mia competenza in ambito di battling non è molto ampia... Assolutamente no: Gentile (che insieme a Fiacca non si sa quale faccia più schifo), Allegra, Timida. Una via di mezzo: Cauta, Audace. Le nature rimanenti, Sicura e Quieta (ma anche Vivace/Sassy), sono le migliori per Cofagrigus! Quieta è adatta se usata in un Team Distortozona, usandolo come attaccante speciale ma anche capace di subire attacchi fisici grazie alla sua ben compensata Difesa fisica.Di solito le mosse adatte sono Distortozona, Fuocofatuo e Palla Ombra, Protezione.. Come probabile strumento, direi Avanzi. Le nature preferite sono Sicura e Vivace, quest'ultima permette di renderlo resistente anche in Dif.Speciale, dove è un po' più scadente rispetto alla Difesa, ma viene compensata ulteriore resistenza grazie a Fuocofatuo. Altre mosse adatte sono Palla Ombra, Calmamente, Protezione... Su Black and White andava anche con Malcomune ricordo, adesso non saprei ;((( Umili consigliParli con una la cui competenza in ambito battling è nulla. ._. Sto cercando di capirci qualcosa, ma generalmente preferisco allenare Pokémon che mi piacciono o a cui sono affezionata. Comunque sei stato molto chiaro e ti ringrazio, direi che comincio a concentrarmi su quella di natura Sicura.Per quanto riguarda le evs, come sarebbe meglio distribuirle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Parli con una la cui competenza in ambito battling è nulla. ._. Sto cercando di capirci qualcosa, ma generalmente preferisco allenare Pokémon che mi piacciono o a cui sono affezionata. Comunque sei stato molto chiaro e ti ringrazio, direi che comincio a concentrarmi su quella di natura Sicura.Per quanto riguarda le evs, come sarebbe meglio distribuirle? Ti ringrazio Natura Sicura ovviamente punta tutto sulla sua enorme Difesa, quindi 252 evs, poi 252 Punti Salute e infine un piccolo incentivo alla Dif.Speciale dando gli ultimi 4 evs rimasti Mosse: Calmamente, Palla Ombra, Fuocofatuo, Protezione (o Malcomune nel caso riuscissi a procurartelo) Strumento: Avanzi o Baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ehm... ma gli IVs di questi yamask come sono? Non conta solamente la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ehm... ma gli IVs di questi yamask come sono? Non conta solamente la natura. Non le ho inserite perché fanno abbastanza pena. Sto andando per gradi, come ho scritto qui sopra è da poco che mi interesso al battling competitivo, di solito catturo e alleno (a caso) solo Pokémon che mi piacciono. Alle IVs penserò più avanti, prima ho bisogno di farmi una base per il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Si ma se gli IVs fanno pena è inutile allenarli ed evsarli. Te lo dico solo perchè sarebbe una perdita di tempo allenare uno yamask con IVs bassi, visto che se intendi farne uno serio per il battling, poi dovresti ricominciare tutto da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Si ma se gli IVs fanno pena è inutile allenarli ed evsarli. Te lo dico solo perchè sarebbe una perdita di tempo allenare uno yamask con IVs bassi, visto che se intendi farne uno serio per il battling, poi dovresti ricominciare tutto da capo.Quando avrò uno Yamask con le IVs giusto inizierò tutto da capo, certo, e terrò in considerazione i consigli che mi sono stati dati anche oggi. Lo Yamask che sto allenando ora mi serve per la mia squadra nel gioco, non la considero una perdita di tempo.E Yamask sarà l'ultimo dei miei problemi, ho giusto uno/due Pokémon competitivi, sono mooolto indietro. Al battling, come ho detto, mi sto interessando, ma sono ben lontana dall'iniziare a creare una squadra che mi serva per quello. E prima del battling ho altre cose da sistemare, tipo finire il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Dipende come vuoi utilizzarlo il tuo Cofagrigus, Offensivo o Difensivo. Lui svolge molto bene il ruolo Difensivo, e in BW l'ho vvisto con Malcomune e Tossina/Fuocofatuo ed era buono. Ora non so se impara Malcomune perche mi sembra sia una mossa Tutor. Tu hai detto che le IVS sono pessime, e se anche le IVS di Velocità sono pessime, poi c'e l'hai con la natura QUIETA che aumenta l'ATT.SP e diminuisce la VELOCITA quindi di consiglio di sfuttare questi "difetti" per usarlo cosi: Cofagrigus (F) @ AvanziTrait: MummiaEVs: 252 Hp/ 252 Att.Sp /4 Dif. Sp.Quieta Nature (+SAtk, -Spd)- Distortozona- Congiura- Palla Ombra- Introforza [Lotta] Se non hai l'introforza di tipo lotta cerca di averlo, perche cosi puoi colpire in modo anche superefficace i tipi Normale (con cui Palla Ombra non ha effetto) e i tipi Acciaio che sono resistenti a Palla Ombra. Non sono un esperto, ma spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 La mia non era una critica, visto che hai detto di non sapere molto sul battling volevo solo avvisarti nel caso non sapessi che poi avresti dovuto ricominciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 il mio cofragrigus è natura sicura strumento avanzi mosse:distorzonasciagurawowdestinobbligato evs ps/def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Dipende come vuoi utilizzarlo il tuo Cofagrigus, Offensivo o Difensivo. Lui svolge molto bene il ruolo Difensivo, e in BW l'ho vvisto con Malcomune e Tossina/Fuocofatuo ed era buono. Ora non so se impara Malcomune perche mi sembra sia una mossa Tutor. Tu hai detto che le IVS sono pessime, e se anche le IVS di Velocità sono pessime, poi c'e l'hai con la natura QUIETA che aumenta l'ATT.SP e diminuisce la VELOCITA quindi di consiglio di sfuttare questi "difetti" per usarlo cosi: Cofagrigus (F) @ AvanziTrait: MummiaEVs: 252 Hp/ 252 Att.Sp /4 Dif. Sp.Quieta Nature (+SAtk, -Spd)- Distortozona- Congiura- Palla Ombra- Introforza [Lotta] Se non hai l'introforza di tipo lotta cerca di averlo, perche cosi puoi colpire in modo anche superefficace i tipi Normale (con cui Palla Ombra non ha effetto) e i tipi Acciaio che sono resistenti a Palla Ombra. Non sono un esperto, ma spero di esserti stato di aiuto. Grazie anche a te, cotrollo il tipo di introforza degli Yamask quieti che ho e vedo come muovermi. La mia non era una critica, visto che hai detto di non sapere molto sul battling volevo solo avvisarti nel caso non sapessi che poi avresti dovuto ricominciare.Non l'ho presa come una critica. :3 (E comunque sono sempre aperta alle critiche - ovviamente costruttive - aiutano ad imparare o migliorare).il mio cofragrigus è natura sicura strumento avanzi mosse:distorzonasciagurawowdestinobbligato evs ps/defMi segno anche il tuo consiglio, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.