Vai al commento

[AIUTO] Nintendo 3ds non si collega a internet !

.Zen.

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :)

Come da titolo vi chiedo aiuto perchè il mio 3ds non si collega più a internet ( cioè quando sto sul gioco , metto la connessione e dopo un po mi dice errore )....ho provato anche con la banca pokemon ma nemmeno lì si collega :(

Il bello poi è stato che ho finito uno scambio , ho staccato che avevo un attimo da fare , e dopo una ventina di minuti ho riacceso il 3ds trovando questo problema , perchè ?

Vi prego aiutatemi , grazie

2BWzLea.png

Inviato

Forse è internet, certe volte anche a me lo fa ma poi si riconnette

Ho pensato anche io a quello , ma il pc e il cell vanno , è il 3ds che non si collega...da un paio d'ore ormai :/

Vi prego ditemi che non è niente di grave e che tutto si risolve :'(

2BWzLea.png

Inviato

Guarda che anche a me pc e Cell andavano ma il 3ds no

Vabbè allora aspetto e spero che si riprenda presto XD

Per quanto tempo non ti è andata la connessione a te ?

2BWzLea.png

Inviato

Io anche, credo sia una cosa comune. È successo anche a l un sacco di miei amici

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Io anche, credo sia una cosa comune. È successo anche a l un sacco di miei amici

Speriamo che si risolva presto !

2BWzLea.png

Inviato

Ho il tuo stessissimo problema ormai da un paio di giorni... come hai risolto? T^T

Inviato

io lo ho pure adesso,a uno di voi si connette?ho seguito ogni guida esitene dal resettaggio alle modifiche,mi dice che è collegato a internet di blu,funzionava fino alle 9 di mattina,poi carica infinitamente senza connettersi

Inviato

io lo ho pure adesso,a uno di voi si connette?ho seguito ogni guida esitene dal resettaggio alle modifiche,mi dice che è collegato a internet di blu,funzionava fino alle 9 di mattina,poi carica infinitamente senza connettersi

Forse è solo un problema temporaneo, magari dato dalla tua linea!  Attendi fino a domani e vedi se ti da ancora problemi c:

2BWzLea.png

Inviato

va bene lo farò,grazie.. ha funzionato fino anche dopo l'aggiornamento,mna ora non va...

A me ancora non è apparso l'avviso per l'aggiornamento D:   Comunque facci sapere domani ;)

2BWzLea.png

Inviato

non si collega.

mi sto disperando.

Strano :/  Ora provo con il mio

2BWzLea.png

Inviato

va bne,poi dimmi se a te va.da altri router va,non capisco perchè non si collega più al mio

A me si collega... probabilmente è un problema di linea del tuo modem :c

2BWzLea.png

Inviato

si è sempre connesso.posso risolvere?in qualche modo?se si,come?l'assistenza nintendo è inutile

Hai già  provato a riavviare il modem ?

2BWzLea.png

Inviato

si,e non ha funzionato.riprovo.si può fare da pc o devo per forza spegenere dal pulsante?

No riavvia dal pulsante!  Ma ti ripeto, probabilmente è solo un problema temporaneo....quando aprii questa discussione all'epoca, ricordo che ci mise un paio di giorni per riprendersi

2BWzLea.png

Inviato

No riavvia dal pulsante!  Ma ti ripeto, probabilmente è solo un problema temporaneo....quando aprii questa discussione all'epoca, ricordo che ci mise un paio di giorni per riprendersi

speriamo.sono due giorni che muoro senza sosta.Ho controllato tutto il sito nintendo a riguardo e spolpato mezzo gugol con ogni metodo che esisteva

Inviato

SI è APPENA CONNESSO DIO CHE GIOIA GRAZIE MONKEY

Dimmi il codice errore che ti esce, anche a me è successa una cosa simile e ho risolto

non va di nuovo.il codice è quello di quando non si connette e ti dice impossibile trovare access point o problemi nell'area di copertura ecc.

Inviato

SI è APPENA CONNESSO DIO CHE GIOIA GRAZIE MONKEY

non va di nuovo.il codice è quello di quando non si connette e ti dice impossibile trovare access point o problemi nell'area di copertura ecc.

Riesci a darmi il codice preciso?

Se è 006-0502 siamo a cavallo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...