Vai al commento

[AIUTO] Nintendo 3ds non si collega a internet !

Eneru

Post raccomandati

Salve a tutti :)

Come da titolo vi chiedo aiuto perchè il mio 3ds non si collega più a internet ( cioè quando sto sul gioco , metto la connessione e dopo un po mi dice errore )....ho provato anche con la banca pokemon ma nemmeno lì si collega :(

Il bello poi è stato che ho finito uno scambio , ho staccato che avevo un attimo da fare , e dopo una ventina di minuti ho riacceso il 3ds trovando questo problema , perchè ?

Vi prego aiutatemi , grazie

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è internet, certe volte anche a me lo fa ma poi si riconnette

Ho pensato anche io a quello , ma il pc e il cell vanno , è il 3ds che non si collega...da un paio d'ore ormai :/

Vi prego ditemi che non è niente di grave e che tutto si risolve :'(

Link al commento

io lo ho pure adesso,a uno di voi si connette?ho seguito ogni guida esitene dal resettaggio alle modifiche,mi dice che è collegato a internet di blu,funzionava fino alle 9 di mattina,poi carica infinitamente senza connettersi

Forse è solo un problema temporaneo, magari dato dalla tua linea!  Attendi fino a domani e vedi se ti da ancora problemi c:

Link al commento

si,e non ha funzionato.riprovo.si può fare da pc o devo per forza spegenere dal pulsante?

No riavvia dal pulsante!  Ma ti ripeto, probabilmente è solo un problema temporaneo....quando aprii questa discussione all'epoca, ricordo che ci mise un paio di giorni per riprendersi

Link al commento

No riavvia dal pulsante!  Ma ti ripeto, probabilmente è solo un problema temporaneo....quando aprii questa discussione all'epoca, ricordo che ci mise un paio di giorni per riprendersi

speriamo.sono due giorni che muoro senza sosta.Ho controllato tutto il sito nintendo a riguardo e spolpato mezzo gugol con ogni metodo che esisteva

Link al commento

SI è APPENA CONNESSO DIO CHE GIOIA GRAZIE MONKEY

Dimmi il codice errore che ti esce, anche a me è successa una cosa simile e ho risolto

non va di nuovo.il codice è quello di quando non si connette e ti dice impossibile trovare access point o problemi nell'area di copertura ecc.

Link al commento

SI è APPENA CONNESSO DIO CHE GIOIA GRAZIE MONKEY

non va di nuovo.il codice è quello di quando non si connette e ti dice impossibile trovare access point o problemi nell'area di copertura ecc.

Riesci a darmi il codice preciso?

Se è 006-0502 siamo a cavallo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...