Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Salve a tutti Come da titolo vi chiedo aiuto perchè il mio 3ds non si collega più a internet ( cioè quando sto sul gioco , metto la connessione e dopo un po mi dice errore )....ho provato anche con la banca pokemon ma nemmeno lì si collega Il bello poi è stato che ho finito uno scambio , ho staccato che avevo un attimo da fare , e dopo una ventina di minuti ho riacceso il 3ds trovando questo problema , perchè ?Vi prego aiutatemi , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Forse è internet, certe volte anche a me lo fa ma poi si riconnette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Forse è internet, certe volte anche a me lo fa ma poi si riconnetteHo pensato anche io a quello , ma il pc e il cell vanno , è il 3ds che non si collega...da un paio d'ore ormai :/Vi prego ditemi che non è niente di grave e che tutto si risolve :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Guarda che anche a me pc e Cell andavano ma il 3ds no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Guarda che anche a me pc e Cell andavano ma il 3ds noVabbè allora aspetto e spero che si riprenda presto XDPer quanto tempo non ti è andata la connessione a te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io anche, credo sia una cosa comune. È successo anche a l un sacco di miei amici @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io anche, credo sia una cosa comune. È successo anche a l un sacco di miei amiciSperiamo che si risolva presto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ho il tuo stessissimo problema ormai da un paio di giorni... come hai risolto? T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 io lo ho pure adesso,a uno di voi si connette?ho seguito ogni guida esitene dal resettaggio alle modifiche,mi dice che è collegato a internet di blu,funzionava fino alle 9 di mattina,poi carica infinitamente senza connettersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 io lo ho pure adesso,a uno di voi si connette?ho seguito ogni guida esitene dal resettaggio alle modifiche,mi dice che è collegato a internet di blu,funzionava fino alle 9 di mattina,poi carica infinitamente senza connettersi Forse è solo un problema temporaneo, magari dato dalla tua linea! Attendi fino a domani e vedi se ti da ancora problemi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 va bene lo farò,grazie.. ha funzionato fino anche dopo l'aggiornamento,mna ora non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 va bene lo farò,grazie.. ha funzionato fino anche dopo l'aggiornamento,mna ora non va... A me ancora non è apparso l'avviso per l'aggiornamento D: Comunque facci sapere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grazie,vi farò sapere. Nel frattempo giocherò a Smash o passerò il tempo in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 non si collega.mi sto disperando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 non si collega.mi sto disperando. Strano :/ Ora provo con il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Strano :/ Ora provo con il mio va bne,poi dimmi se a te va.da altri router va,non capisco perchè non si collega più al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 va bne,poi dimmi se a te va.da altri router va,non capisco perchè non si collega più al mio A me si collega... probabilmente è un problema di linea del tuo modem :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 A me si collega... probabilmente è un problema di linea del tuo modem :c si è sempre connesso.posso risolvere?in qualche modo?se si,come?l'assistenza nintendo è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 si è sempre connesso.posso risolvere?in qualche modo?se si,come?l'assistenza nintendo è inutile Hai già provato a riavviare il modem ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 si,e non ha funzionato.riprovo.si può fare da pc o devo per forza spegenere dal pulsante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 si,e non ha funzionato.riprovo.si può fare da pc o devo per forza spegenere dal pulsante? No riavvia dal pulsante! Ma ti ripeto, probabilmente è solo un problema temporaneo....quando aprii questa discussione all'epoca, ricordo che ci mise un paio di giorni per riprendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 No riavvia dal pulsante! Ma ti ripeto, probabilmente è solo un problema temporaneo....quando aprii questa discussione all'epoca, ricordo che ci mise un paio di giorni per riprendersi speriamo.sono due giorni che muoro senza sosta.Ho controllato tutto il sito nintendo a riguardo e spolpato mezzo gugol con ogni metodo che esisteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dimmi il codice errore che ti esce, anche a me è successa una cosa simile e ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 SI è APPENA CONNESSO DIO CHE GIOIA GRAZIE MONKEYDimmi il codice errore che ti esce, anche a me è successa una cosa simile e ho risoltonon va di nuovo.il codice è quello di quando non si connette e ti dice impossibile trovare access point o problemi nell'area di copertura ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 SI è APPENA CONNESSO DIO CHE GIOIA GRAZIE MONKEYnon va di nuovo.il codice è quello di quando non si connette e ti dice impossibile trovare access point o problemi nell'area di copertura ecc.Riesci a darmi il codice preciso?Se è 006-0502 siamo a cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.