sai_quin_1994rt Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Makoto, quanti dispositivi sono connessi al tuo router? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Makoto, quanti dispositivi sono connessi al tuo router?3/4Riesci a darmi il codice preciso?Se è 006-0502 siamo a cavallo003-1101Gentile cliente,il codice di errore ci indica che il problema sembra sia causato dallaconnessione al router; dovrebbe verificare se le altre funzionalit� onlinesiano attive (come la navigazione).In caso positivo, potrebbe essere un problema della console pertantosuggeriamo in questo caso di aprire un RMA.In caso negativo, suggeriamo di azzerare la connessione e ripristinarla,provando nel caso anche con una configurazione manuale. Suggeriamo inoltredi resettare anche il router.Rimaniamo a disposizione nel caso in cui il problema non dovesse risolversi.Cordiali SalutiElionaServizio Clienti Nintendocioè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 3/4Potrebbe essere anche questo un'ostacolo alla connessione, succede anche che un giorno il segnale è più forte e ci si riesce a collegare avvolte di meno a causa del segnale meno forte, succede a me, vengono giorni in cui nn riesco a stare online per 5 min sul 3DS e altri che posso fare ciò che mi pare! Prova a staccare un po di Device dalla connessione e collega solo il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Potrebbe essere anche questo un'ostacolo alla connessione, succede anche che un giorno il segnale è più forte e ci si riesce a collegare avvolte di meno a causa del segnale meno forte, succede a me, vengono giorni in cui nn riesco a stare online per 5 min sul 3DS e altri che posso fare ciò che mi pare! Prova a staccare un po di Device dalla connessione e collega solo il 3DSgià provato,non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 già provato,non va. :/ allora è un altro problema, ci ho provato, spero tu risolva al più presto nn so che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non può essere semplicemente un conflitto IP? Perchè vi ostinate a non mettere un ip statico ai dispositivi collegati, vi risolvete un sacco di grane òuò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Non può essere semplicemente un conflitto IP? Perchè vi ostinate a non mettere un ip statico ai dispositivi collegati, vi risolvete un sacco di grane òuò cioè?non capisco nulla spiegami se non qui,va bene in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Se lo spiega quì è meglio credo, così tutti sapremo cosa intende e potremmo risolvere sti problemucci maledetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Gli/le ho mandato un messaggio privato e dovrebbe essere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Su qualche altro topic l'avevo spiegato (sul cellulare sono fortemente impedita a linkare scusate Q-Q)Comunque per impostare l'IP dovete essere in grado di smanettare con le opzioni del vostro modem, non è particolarmente difficile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Su qualche altro topic l'avevo spiegato (sul cellulare sono fortemente impedita a linkare scusate Q-Q)Comunque per impostare l'IP dovete essere in grado di smanettare con le opzioni del vostro modem, non è particolarmente difficile :3Ah cpt Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.