darkangel2503 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Kyogrevolevo chiedere se erano buone queste mosse per kyogrepurogelo tuono zampillo idropompa nel caso voi quale togliereste, lo so che purogelo nn serve nelle competitive ma mi piace un sacco una valida alternativa di tipo ghiaccio? Groudonso che Groudon è forte in attacco ma io trovo le sue migliori mosse in atk.sp quale è meglio?eruzione terremoto solarraggio abisso/fuocobombaterremoto pietrataglio solaraggio codadrago manaphy è uno tra i miei poke preferiti e lo vorrei fare abbastanza decente il mio miglior risultato di moveset è questocuorbaratto pioggiodanza coda di luce/scudo acido e sub se è forte in atk o surf se in atk.spqiu aiuto so che è un moveset abbastanza scarsino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 manaphy fallo concodadilucesurf/idrovampata(30% di possibilità di burn o potenza maggiore,vedi tu)geloraggioenergipalla/laccioerboso/pioggiadanza(le prime due per coverage,la terza perché in combo con idratazione lo protegge dai problemi di stato)in caso tu voglia anche ev spread,strumento e natura ecco252 s.atk/252 spe/4 PS natura timida e avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 mi serve kyogre delle alternative a purogelo geloraggio e buona ma se nn ha una ME potrei mettergli uno strumento di precisione con bora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.