Kaiko108 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 salve raga,sn io....kaiko108,e......è da un po che a SSBB non ho niente da fare,percio ho pensato.......perche nn fare lotte wifi.chi vorrebbe fare una partita cn me,lo dica,grazie ps:il mio codice amico a SSBB è 2924-3360-9063 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 credo che sia la sezione sbagliata....poi esiste già un topic su SSBB... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 non ho il modem wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 king,credo che sia la sezione giusta,e poi.....questa volta l'ho proposta io la lottapichukulele,peccato,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Salve a tutti!Volevo organizzare delle partite online con Super Smash Bros Brawl per Nintendo Wii!Ci divertiremo un mondo!Naturalmente, se vogliamo, faremo una classifica, e dei piccoli tornei per divertirci. Sapete, Brawl a quanto mi pare, non è più popolato come una volta, be' è logico, è uscito molto ma molto tempo fa! Allora che ne dite? Siete pronti a scegliere il vostro personaggio e combattere? Io non ci gioco da molto, dovrò riprendere la mano, ma se naturalmente volete giocare!Faremo duelli a Squadre e duelli All vs All. Ogni squadra dovrà battere la squadra avversaria e avanzare verso la vittoria! Naturalmente, lo facciamo per divertirci e se ci sarebbero dei premi...be' non saprei!Allora vi va di divertirvi ? Allora prendete il vostro gioco dal mobile o da qualunque parte sia....e...preparatevi! Vai più sotto per leggere come iscriverti!PARTECIPAZIONE:Requisiti: 1) Una Nintendo Wii2)Una connessione Wi-Fi3)Essere iscritti al forum! (Se sei un visitatore, iscriviti immediatamente a questa magnifica community!)4)Il gioco Super Smash Bros Brawl per Nintendo Wii.Per partecipare dovete scrivere un commento con queste informazioni:Nick su Nintendo Wii: ???Nome in Real: ???Personaggio preferito: ??? Codice amico: ????-????-????Team Millennium/Epic: ??? Scegli! (Se vuoi sapere cosa sono, scendi e leggi Sfide tra gilde.)Abilità : (Come pensate di essere? Forti? Date un voto da 1 a 10).Modalità di gioco:Sfida Libera:La sfida libera in cosa consiste? Semplice: La Sfida libera consiste nel fare dei Match SOLO per divertirci e allenarci! Diciamo è la sfida dove puoi allenarti con noi, offrire una sfida ad un amico oppure anche una Sfida a 4 e a squadre! Qui concorderete con il/i vostri/o avversari per le regole! Quindi fate quello che volete.Sfida a punti:La sfida a punti è diversa dalla Sfida libera. Questa qua ha delle regole precise!1) Si dovrà combattere Senza strumenti!2)Si avranno a disposizione solamente 3 vite!3)Il tutto si svolgerà in Arene. (Solitamente nelle arene: Destinazione finale, smash village)Inoltre, ci sarà una classifica e quindi ad ogni vittoria guadagnerete un punto! Se però, riceverete tre sconfitte, perderete 1 punto.L'utente vincente lo segnalerà qui in questo topic e noi provvederemo ad aggiornare il suo punteggio, in caso di contestazioni da vincente e perdente, per evitare che succeda, verranno sottratti 50 punti a entrambi i brawler.Sfida Tra Gilde:Questa a mio parere è la sfida più bella! Allora, ci sono il Team Millennium e il Team Epic, questi due Team dovranno fronteggiarsi e difendere il proprio ruolo! Scegli un Team, composto da un massimo di 5 gruppi di due persone e distruggi l'altro TeamUn esempio: Il Team Epic è composto da 5 gruppi di 2 persone, con un totale di 10 Membri! Ogni gruppo avrà un suo nome (Gruppo Destiny, per esempio) Anche il Team Millennium sarà composto da 5 gruppi di 2 persone, con un totale di 10 membri. Quando inizierà la battaglia? La prima, inizierà quando il gestore delle partite darà una data di inizio! Dopo di che, sarà un Team tra questi due, a dichiarare guerra all'altro (Tra una distanza di 5 ore!! A meno che non sia il gestore dell'evento a annunciare una battaglia!) A breve penserò altre regole!Inoltre, si dovrà decidere il capo del Team, che dovrà decidere quando far guerra verso l'altro team.Per farvi capire di più, la guerra tra gilde/team è cosi:Ci siamo 3 gruppi da 2 e anche nell'altro Team ci sono 3 gruppi da 2. Ora dobbiamo fare guerra, io dichiaro guerra. Il capo sceglie qual'è il primo gruppo che deve affrontarsi con l'altro gruppo. Una volta vinto, si dovrà scegliere il secondo gruppo e poi il terzo. Così, fino ad eliminare tutte le squadre avversarie! In battaglia, se muore un tuo amico, se riesci a vincere ugualmente la battaglia, potrà rigiocare di nuovo in un'altra partita! Spero che potiate capire!Il Team Millennium e Team Epic, non hanno solo un massimo di 10 gruppi, naturalmente può aumentare. Quello sopra è un solo esempio!Inoltre, se in un Team non c'e abbastanza gente per fare la guerra, non potrete fare la guerra.Team Millennium: Ancora nessun iscritto.Team Epic: Ancora nessun iscritto.Classifica:Questa è la classifica della nostra mini-community! PS: In caso di stesso punteggio, si metterà al primo la persona con più vittorie!1°: Simon. 0 Vittorie e 0 Sconfitte. 0 Punti.1°:Spark. 0 vittorie e 0 sconfitte. 0 PuntiIscritti:Qui metteremo gli utenti iscritti al gioco. Perchè gioco? Perchè, non faremo solo tornei ma faremo anche Sfide normali!Primo iscritto: CONFERMATO!Nick su Nintendo Wii:SimonNome in Real: SimonePersonaggio: Toon LinkCodice amico:3738-2355-4821Team: EpicLivello: 1Secondo Iscritto: NON CONFERMATO!Nick su Nintendo Wii: ????Personaggio: QualunqueAbilità :8Team : ???Codice amico: ???Livello: 1Terzo iscritto: Confermato!Nickname: SparkNome in Real: DavidePersonaggio preferito: KirbyCodice amico: 1806-8987-7070Team: EpicLivello: 1Al momento sono iscritti 3 utenti/e. Tra 3 utenti, solo 2 utenti/e sono/è confermato/iBuona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Forse quando i miei genitori mi lasceranno collegare la wii alla tv giochero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Forse quando i miei genitori mi lasceranno collegare la wii alla tv giochero'Mi fa piacere! Non dimenticare il Codice Amico se vuoi partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Quando collegherò la wi-fi alla wii à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Quando collegherò la wi-fi alla wii à§_à§A quanto pare, molte persone hanno problemi di Wi-Fi. Compreso me ù.ùPer fortuna sono riuscito a risolvere, ma se voi avete problemi Wi-Fi normali ok. Ma se avete problemi, cioè volete creare una rete da condividere e quindi connettere la Wii, conosco alcuni programmi che riescono a fare questo Sei vi serve aiuto, sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ma non ho capito una cosa : se io mi iscrivessi dovrei scegliermi un compagno per giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Nel momento si decide di scegliere un "Torneo all vs all" non potrai scegliere un compagno. Se facciamo torneo "2 vs 2" ti scegli il compagno. Se facciamo sfide libere con punti e classifica, facciamo " All vs All e Squadra" Ora aggiorno un po il post! Mi scuso se non avete capito molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ma per esempio se non si trova un compagno come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Si dovrà trovare un rimedio per giocare. Ho aggiornato il post, a breve aggiornerò mettendo tutto! Ora vado! Buona giornata a tutti!PS: Ho messo Sfida libera e Sfida libera a punti. Quella a punti vi permetterà di scalare la classifica.CERCO ANCHE collaboratore che mi aiuterà nella gestione dei tornei/duelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Bella Idea Nick su Nintendo Wii: SimonNome in Real: SimonePersonaggio: Toon LinkAbilità : chiariamo tra poche righeCodice amico:3738-2355-4821Chiariamo la cosa delle abilità , trovo difficile riuscire nell'obbiettivo da te prefissato per bilanciare gli scontri, semplicemente, un ragazzino che pensa di essere invincibile, potrebbe mettersi 9 come voto di abilità , mentre in realtà è un noob allucinante che non sa nemmeno proteggersi u.uOra non mi vegono in mente molte soluzioni, ma si potrebbe eleggere un tester (magari tu) che appunto testa le abilità di chi entra a far parte di questa mini community dedicata a SSBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Modifico il titolo del topic aggiungendo il tag [sfide tra utenti], così questa sarà l'unica area ufficiale per giocare online tra di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Bella Idea Nick su Nintendo Wii: SimonNome in Real: SimonePersonaggio: Toon LinkAbilità : chiariamo tra poche righeCodice amico:3738-2355-4821Chiariamo la cosa delle abilità , trovo difficile riuscire nell'obbiettivo da te prefissato per bilanciare gli scontri, semplicemente, un ragazzino che pensa di essere invincibile, potrebbe mettersi 9 come voto di abilità , mentre in realtà è un noob allucinante che non sa nemmeno proteggersi u.uOra non mi vegono in mente molte soluzioni, ma si potrebbe eleggere un tester (magari tu) che appunto testa le abilità di chi entra a far parte di questa mini community dedicata a SSBB Certamente. Hai molto ragione. Naturalmente, parteciperanno tutti, anche i più nabbi (1% prob che ci siano). Io mi voglio dedicare alla classifica ma ora vi spiego una cosa: Mi serve anche un collaboratore per aiutarmi nella gestione e nei tornei Ripeto: Tutti entreranno a far parte di questa community dedicata a SSBB, magari levo le abilità ! Penseremo a esse in un secondo momento. Ora penso alla gestione...Modifico il titolo del topic aggiungendo il tag [sfide tra utenti], così questa sarà l'unica area ufficiale per giocare online tra di voi Grazie mille Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Io vorrei partecipare ma non trovo il codice amico di ssbb.Qualcuno può dirmi dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Sfida Tra Gilde:Questa a mio parere è la sfida più bella! Allora, ci sono il Team Millennium e il Team Epic, questi due Team dovranno fronteggiarsi e difendere la propria gilda! Scegli un Team, composto da un massimo di 5 gruppi di due persone e distruggi l'altro TeamUn esempio: Il Team Epic è composto da 5 gruppi di 2 persone, con un totale di 10 Membri! Ogni gruppo avrà un suo nome (Gruppo Destiny, per esempio) Anche il Team Millennium sarà composto da 5 gruppi di 2 persone, con un totale di 10 membri. Quando inizierà la battaglia? La prima, inizierà quando il gestore delle partite darà una data di inizio! Dopo di che, sarà un Team tra questi due, a dichiarare guerra all'altro (Tra una distanza di 5 ore!! A meno che non sia il gestore dell'evento a annunciare una battaglia!) A breve penserò altre regole!Team Millennium: Ancora nessun iscritto.Team Epic: Ancora nessun iscritto.Vedete se l'idea vi piace! Aspetto i commenti ! Non è confermato, quindi possiamo anche cambiare!Avvertenza:Anche il modulo di iscrizione è cambiato !!!Nick su Nintendo Wii:???Nome in Real: ???Personaggio: ??? (Puoi scegliere un solo personaggio per ogni torneo!)Abilità : Qui date con un numero da 1 a 10, quanto siete bravi. Faremo Tornei sia per i più piccoli, oppure bilanceremo le situazioni. Però ricordate, che prima o poi, se vincete contro tutti, combatterete con gente forte!Codice amico: ????-????-????Team Millennium/Epic: ??? Scegli!E vi ricordo una cosa: Le sfide, per farle diventare più belle, mi serve il vostro aiuto. I vostri commenti ci faranno fare un gioco per noi, dove possiamo organizzarci e giocare Online per divertimento Mi raccomando, esprimete tutti i vostri pensieri, idee, tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Aggiungo gli ultimi datiAbilità : 8Team: quello in cui ci saranno meno persone così mi infilo da qualche parte per risolvere eventuali sbilanciamenti u.u@Bleach Se vuoi una mano, io te la posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Aggiungo gli ultimi datiAbilità : 8Team: quello in cui ci saranno meno persone così mi infilo da qualche parte per risolvere eventuali sbilanciamenti u.u@Bleach Se vuoi una mano, io te la posso dare Sei molto gentile. Allora va bene! Se vuoi aiutarmi, ben accomodato! Fai come se fossi me ù.ùRagazzi, allora alla gestione ci pensiamo io e Simone, abbiamo anche stesso nome ù_ùIo vado, torno dopo! Grazie Simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ehi ci sono anch'ioNick: ???? (come si imposta???non mi sonO mai posto la domanda XD)Personaggio qualunque (peach compresa;)Abilità :buona (8) anche se online non ho mai giocato ho finito il gioco al 100 % e ora lo rifaccio di nuovoTeam : ugualeCodice quando sposto la Wii in taverna lo vedo e lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ehi ci sono anch'ioNick: ???? (come si imposta???non mi sonO mai posto la domanda )Personaggio qualunque (peach compresa;)Abilità :buona (8) anche se online non ho mai giocato ho finito il gioco al 100 % e ora lo rifaccio di nuovoTeam : ugualeCodice quando sposto la Wii in taverna lo vedo e lo postoBenvenuto! Spero che ti divertirai! Allora, dovete scegliere un Team, e successivamente, potete fare richiesta di entrare nella altra gilda con dei punti ottenibili nelle battaglie! Presto aggiorno topic con novità !Ragazzi, aggiunto nuove informazioni! Fatemi sapere cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 L'aggiunta dei punti, promette di dar lunga vita a questa mini community, molto bravo Bleach Però ci sono un paio di punti che vorrei discutere:le modalità di gioco secondo me dovrebbero essere 2, strutturate così:1-Allenamento con altri utenti della mini community 1VS1 o 2VS2, si guadagna la bravura XD2-Sfida Libera a punti con altri utenti della community, ci si accorda se fare una sfida 2VS2 o 1VS1; in caso di vincita si otterrà un punto, in caso di 3 perdite si perderà un punto.*L'utente vincente lo segnalerà qui in questo topic e noi provvederemo ad aggiornare il suo punteggio, in caso di contestazioni da vincente e perdente, per evitare che succeda, verranno sottratti 50 punti a entrambi i brawler.So che non si discosta molto dal tuo punto di vista ma secondo me ci sarebbero meno fraintendimenti così, dimmi se potrebbe andarti bene Bleach *Analizziamo cosa intendo io (e il resto dei giocatori competitivi di brawl) per sfida regolare: arena neutro (destinazione finale e smash village solitamente), 3 vite senza strumenti. Questa è una sfida libera.Poi, per terzo, volevo parlarti della iscrizione in cui è richiesto il personaggio...va bene, però spero che tu intenda il main charachter di ognuno, ovvero il personaggio che si usa di più e meglio, in questo caso non si può scegliere che un unico personaggio(non come ha fatto pikapikke), toglierei inoltre la regola obbligatoria di usare quel personaggio nei tornei, soprattutto se le risposte saranno tutte come quella di pikapikke.Infine vorrei parlarti dei vari titoli d'oro ecc. lo sborso dei punti per attivare questi bonus è inversamente proporzionale a quello che si guadagna, ci ritroviamo a vincere 75 punti quando ne abbiamo spesi 550(per quella d'oro) direi che si deve o equilibrare o proprio eliminare tutti i bonus.Ora BleachDark, discutiamo dei cambiamenti che vorrei apportare alle tue regole, però direi di rendere chiaro e grosso come una casa in che cosa consiste una sfida, ci tengo particolarmente che il punto 2 venga da te approvato perchè secondo me fondamentale u.u@PikapikkeAllura, una volta che si sarà messo a posto il regolamento, volevo già proporti, una volta che ti sei collegato ad Internet, una lotta per testare le tue effettive abilità , non prenderla come un'offesa, ma non giocare online e darsi un 8 è inutile, non sai la tua effettiva bravura. Io son partito da 10(e sono sceso ad 8), che probabilmente si meritano appena, soltanto i giocatori che vincono a vari tornei in giro per clan e forum di SSBB.Io per modestia sarei partito da 6, comunque spero di giocare presto con te per vedere il tuo livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 BleachDark, evita di fare doppi post, soprattutto se in orari molto vicini >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 L'aggiunta dei punti, promette di dar lunga vita a questa mini community, molto bravo Bleach Però ci sono un paio di punti che vorrei discutere:le modalità di gioco secondo me dovrebbero essere 2, strutturate così:1-Allenamento con altri utenti della mini community 1VS1 o 2VS2, si guadagna la bravura XD2-Sfida Libera a punti con altri utenti della community, ci si accorda se fare una sfida 2VS2 o 1VS1; in caso di vincita si otterrà un punto, in caso di 3 perdite si perderà un punto.*L'utente vincente lo segnalerà qui in questo topic e noi provvederemo ad aggiornare il suo punteggio, in caso di contestazioni da vincente e perdente, per evitare che succeda, verranno sottratti 50 punti a entrambi i brawler.So che non si discosta molto dal tuo punto di vista ma secondo me ci sarebbero meno fraintendimenti così, dimmi se potrebbe andarti bene Bleach *Analizziamo cosa intendo io (e il resto dei giocatori competitivi di brawl) per sfida regolare: arena neutro (destinazione finale e smash village solitamente), 3 vite senza strumenti. Questa è una sfida libera.Poi, per terzo, volevo parlarti della iscrizione in cui è richiesto il personaggio...va bene, però spero che tu intenda il main charachter di ognuno, ovvero il personaggio che si usa di più e meglio, in questo caso non si può scegliere che un unico personaggio(non come ha fatto pikapikke), toglierei inoltre la regola obbligatoria di usare quel personaggio nei tornei, soprattutto se le risposte saranno tutte come quella di pikapikke.Infine vorrei parlarti dei vari titoli d'oro ecc. lo sborso dei punti per attivare questi bonus è inversamente proporzionale a quello che si guadagna, ci ritroviamo a vincere 75 punti quando ne abbiamo spesi 550(per quella d'oro) direi che si deve o equilibrare o proprio eliminare tutti i bonus.Ora BleachDark, discutiamo dei cambiamenti che vorrei apportare alle tue regole, però direi di rendere chiaro e grosso come una casa in che cosa consiste una sfida, ci tengo particolarmente che il punto 2 venga da te approvato perchè secondo me fondamentale u.u@PikapikkeAllura, una volta che si sarà messo a posto il regolamento, volevo già proporti, una volta che ti sei collegato ad Internet, una lotta per testare le tue effettive abilità , non prenderla come un'offesa, ma non giocare online e darsi un 8 è inutile, non sai la tua effettiva bravura. Io son partito da 10(e sono sceso ad 8), che probabilmente si meritano appena, soltanto i giocatori che vincono a vari tornei in giro per clan e forum di SSBB.Io per modestia sarei partito da 6, comunque spero di giocare presto con te per vedere il tuo livello.Ahhh...a chi ho trovato! Hai Skype? Cosi ci organizziamo meglio! Comunque le tue idee sono ottime. Ma ho visto che hai messo le due sfide, che a mio parere, vanno benissimo come hai detto tu, però il torneo non lo inseriamo? Allora, fammi in sintesi cosi devo cambiare dal post e io cambierò tutto. Cose da eliminare:Cose da mantenere:Cose da modificare: Così me la vedro BleachDark, evita di fare doppi post, soprattutto se in orari molto vicini >_<Mi scuso. Me ne stavo accorgendo che stavo esagerando. Scusami.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.