simonseven Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Facciamo che parliamo su Skype? XD Ti mando un MPComunque per Il torneo e le gilda wars le davo già per buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Sono tutte otte ideeComunque appena farà più caldo saró felice di sfidarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Sono tutte otte ideeComunque appena farà più caldo saró felice di sfidarviMi fa piacere che ti piacciono! Più tardi io e Simone ci dedichiamo a modificare un po di cose.Ragazzi, io ho preparato Nintendo Wii! Perfetto, iscrivetevi in tanti!Ragazzi, ho tolto alcune cose, abbiamo pensato che erano di troppo. Modificate alcune cose. Inoltre, i due partecipanti (Simons e Pika) devono confermare la loro iscrizione dicendomi, tutti i dati. Compreso il Team da scegliere. L'importanza è la scelta, ma una volta scelto un Team, non potrete più cambiare. Più in la, si sceglierà il capo del Team che può:Dichiarare guerra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ok ho capito Peró non fare post doppi o TRIPLI consecutivi !!!! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 sistemato, evita tripli o doppi post in futuro grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spark Blaster! Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Certo che mi iscrivo! Ed ecco i miei dati:Nickname: SparkNome in Real: DavidePersonaggio preferito: KirbyCodice amico: 1806-8987-7070Team: indifferenteOvviamente scelgo Kirby non solo perchè mi piace, ma anche perchè mi trovo bene con lui Sono pronto per la guerra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ottimo Spark Blaster, benvenuto in questa minicommunity, quanto prima io o Dark Bleach verificheremo il tuo livello di abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Oggi, forse, inizieranno i primi combattimenti "allenamento" per divertirci un po! Iscrivetevi in tanti!PS: Per problemi di connessione con Wii, contattatemi e cercherò di aiutarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Belle idee complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Belle idee complimentiCi fa piacere che ti piace! Ti iscrivi *-*?Voglio divertirmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Scusate se riprendo, fatemi capire, praticamente sono come delle piccole clan wars? Carina come idea, se la cosa è ancora attiva mi iscrivo.Nick su Nintendo Wii: N1nT3nNome in Real: CiroPersonaggio preferito: LucasCodice amico: 2494-6309-5122Team Millennium/Epic: EpicAbilità : Cito Nekrosis: per me puo andare XD te la cavi voto 7complimenti! Quindi per il mio voto ha parlato lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flygon97 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 È ancora attivo questo progetto? Sarei interessato. Magari usando teamspeak o Skype per la chat vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vego anchio se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.