Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi è stato appena scambiato da un passate questo esemplare di Pikachu con la mossa Auguri... Cerco pokemon KB DW con eggs moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sposto come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sposto come richiesto! grazie infinite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ha il nome giapponese? Se si ti offro fennekin 6iv 4 egg moves modesto + typhlosion flawless timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ha il nome giapponese? Se si ti offro fennekin 6iv 4 egg moves modesto + typhlosion flawless timidosi ha il nome jappo, comunque ho entrambi... Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ho pokèmon dw con mosse uovo.. che pokèmon cerchi e se li vuoi con iv o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ho pokèmon dw con mosse uovo.. che pokèmon cerchi e se li vuoi con iv o no ?non ho in mente un pikè, voi proponete e io vedrò quale prendere... Le iv e natura non m'interessano, li cerco solo con mosse uovo e abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho eevee,froakie, Bronzor e altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Aegislash, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Greeninja, Charizard Y, Venusaur tutti Shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho eevee,froakie, Bronzor e altri.eevee, froKie, bronzor li posseggo già ... XD facciamo che avanzo qualche richiesta se no diventa troppo difficile XDSarei interessato a:-smouchum DW con egg move;-tympole DW con egg movePer citarne due... XD Per le egg move ci mettiamo d'accordo in privato...Aegislash, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Greeninja, Charizard Y, Venusaur tutti Shiny flawlessli posseggo tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Zapdos Hp Ice Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Zapdos Hp Ice Flawless?pure XD i leggendari li ho tutti...Aegislash, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Greeninja, Charizard Y, Venusaur tutti Shiny flawlessil greninja shiny è il classico, ovvero timido con iv spread a 31 tranne attacco? Perchè io ne starei cercando uno con hp fire sempre timido con Protean... In caso va bene lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Se non sbaglio ho Ditto DW e Tyrogue, però dovrei accendere il ds e vedere che tutti non m e li ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Se non sbaglio ho Ditto DW e Tyrogue, però dovrei accendere il ds e vedere che tutti non m e li ricordo xDditto non m'interessa... tyrogue idem ce l'ho già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 altri che potrebbero interessarti?? non so fa quache nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Dovrei avere smoochumbene ha qualche eggs moves? È DW?altri che potrebbero interessarti?? non so fa quache nome xDSarei interessato a:-smouchum DW con egg move;-tympole DW con egg movePer citarne due... XD Per le egg move ci mettiamo d'accordo in privato...li posseggo tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 È dw ma non ha egg move e non è flaw, ma se vuoi posso fartelo appena finisco con tropius non m'interessa che sia flawless, ma che abbia HA ed eggs moves. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.