Axelf Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 SONO ALLERGICO AI GATTI, TANTO DA NON POTERCI STARE IN UNA STESSA STANZA INSIEME SENZA MORIRE SOFFOCATO QUASI. ROTFL MA LI AMO TUTTI. TUTTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 SONO ALLERGICO AI GATTI, TANTO DA NON POTERCI STARE IN UNA STESSA STANZA INSIEME SENZA MORIRE SOFFOCATO QUASI. ROTFL MA LI AMO TUTTI. TUTTI. mi spiace ma apprezzo che tu li ami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nessuna! Odio i gatti!P.S. Porygon, ma tu pensi sempre ai gatti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Norvegese, obv E lo Sphynx. In particolare questo nello spoiler, perché ha la mia stessa faccia quando mi svegliano la domenica mattina (e la mia stessa panza): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 non so,mi fanno inquietudine è il fatto che non hanno peli che mi inquieta,sentire la pelle nuda e calda (che ricordo a tutti che i gatti hanno una temperatura media di 38-39 gradi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 non so,mi fanno inquietudine è il fatto che non hanno peli che mi inquieta,sentire la pelle nuda e calda (che ricordo a tutti che i gatti hanno una temperatura media di 38-39 gradi) Ogni gatto ha il suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 oh si concordo che siano affascinanti però io preferisco quelli a pelo lungo come la mia Emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Soriani. Non avranno occhi azzurri, pelo leopardato o altri effetti speciali fighi, ma sono pur sempre belli. Ovviamente non lo dico solo perché è l'unico nome di razza di gatti che conosco, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 non so,mi fanno inquietudine è il fatto che non hanno peli che mi inquieta,sentire la pelle nuda e calda (che ricordo a tutti che i gatti hanno una temperatura media di 38-39 gradi)Più che altro fanno pena, ne ho visto uno ad una mostra che tentava in tutti i modi di ripararsi dalla luce del sole dato che a quanto pare non la sopportano tantissimoFatto sta che se ne avessi uno lo chiamerei Bills Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 I gatti son belli tutti,soprattutto quando ti fanno (o si fanno fare, bisogna vedere i punti di vista) le coccole :3Poi son anche dei fetentoni, ma tutte le bestie hanno il carattere MEOW! Poi vabbè, Main Coon, Blue di Russia, del lago di Van, Scottish, il Certosino etc.. e quelli da adozione, bellissimi e coloratissimi lo stesso :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 L'unico gatto che stimopoi buh, passo dal "li amo/odio tutti" visto che sono allergica. Al più simpatizzo per i siberiani, anche se adoro i gatti a pelo corto, in particolar modo i siamesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 I gatti son belli tutti,soprattutto quando ti fanno (o si fanno fare, bisogna vedere i punti di vista) le coccole :3Poi son anche dei fetentoni, ma tutte le bestie hanno il carattereMEOW!Poi vabbè, Main Coon, Blue di Russia, del lago di Van, Scottish, il Certosino etc.. e quelli da adozione, bellissimi e coloratissimi lo stesso :33Ecco mi hai fatto ricordare un valido sostituito a Bills Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 e poi i gatti fanno le fusa non c'è rumore più bello di un gatto fuseggiante adoro anche quando mi sveglio e me la trovo sulla pancia che mi fissa e fa le fusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Nessuna! Odio i gatti!P.S. Porygon, ma tu pensi sempre ai gatti?!Sì, penso quasi solo ai gatti. Ovunque vada parlo di gatti. Ovunque vada porto peli di gatto (involontariamente, mi si appiccicano dappertutto). E tutti mi chiamano "Micetto". Norvegese, obv E lo Sphynx. In particolare questo nello spoiler, perché ha la mia stessa faccia quando mi svegliano la domenica mattina (e la mia stessa panza):A me degli Sphynx piacciono gli occhi: la mancanza di pelo li mette in risalto. C: #Come guardare il lato positivo delle cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.