DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 NON RIESCO A CAPIRE COME FUNZIONA QUESTA SEZIONE Quando vado sulla pagina iniziale sul Pokemon Millenium Forum, c'e scritto sotto Art Gallery , e sotto posta i tuoi disegni e Grafiche. Ora ho visto i Topic (e cosi che si chiamano?) e ho notato che quasi tutti gli utenti hanno aperto Topic mostrando le loro Grafiche, e fin qua tutto OK. Il fatto che io disegno, e non faccio grafiche ,e vorrei aprire un Topic dove postare i miei disegni, il fatto e che i disegni, non sono fatti a computer, li faccio a mano libera su un foglio, e dei topic che ho visto, nessuno mostra i suoi disegni a parte 2/3 che sono a computer, pero nessuno fatti a mano libera sul foglio. La domanda che posso farvi e: Posso aprire un Topic nella sezione dove postare i miei disegni a mano libera su un foglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ma certo che sì! L'area grafica comprende l'arte in generale: Grafica, Disegno ecc.. quindi puoi postare tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ma certo che sì! L'area grafica comprende l'arte in generale: Grafica, Disegno ecc.. quindi puoi postare tranquillo! Grazie tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ma prego!Chiudo poiché non c'è bisogno di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.