Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Come funziona la sezione Art Gallery

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

NON RIESCO A CAPIRE COME FUNZIONA QUESTA SEZIONE

Quando vado sulla pagina iniziale sul Pokemon Millenium Forum, c'e scritto sotto Art Gallery , e sotto posta i tuoi disegni e Grafiche.

Ora ho visto i Topic (e cosi che si chiamano?) e ho notato che quasi tutti gli utenti hanno aperto Topic mostrando le loro Grafiche, e fin qua tutto OK. Il fatto che io disegno, e non faccio grafiche ,e vorrei aprire un Topic dove postare i miei disegni, il fatto e che i disegni, non sono fatti a computer, li faccio a mano libera su un foglio, e dei topic che ho visto, nessuno mostra i suoi disegni a parte 2/3 che sono a computer, pero nessuno fatti a mano libera sul foglio. La  domanda che posso farvi e:

Posso aprire un Topic nella sezione dove postare i miei disegni a mano libera su un foglio?

Inviato

Ma certo che sì! L'area grafica comprende l'arte in generale: Grafica, Disegno ecc.. quindi puoi postare tranquillo!

Inviato

Ma certo che sì! L'area grafica comprende l'arte in generale: Grafica, Disegno ecc.. quindi puoi postare tranquillo!

Grazie tante.  :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...