Drake. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 alla fine greeninja fa bene il suo lavoro anche senza hp fire normalmente sì ma questo team non tocca ferrothorn (salvo finire in ppwar con gliscor) quindi almeno un bait va messo non è per il turno perso di recovery di gliscor che stona, più che altro un gliscor poisonato è un ottimo status absorber e non teme di entrare sui knock off, così facendo lo teme eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ionormalmente sìma questo team non tocca ferrothorn (salvo finire in ppwar con gliscor)quindi almeno un bait va messogiusto, allora io farei un garchomp lesto e gli metterei fuocobomba, però in questo caso servirebbero 6ivs per avere massima forza da fuocobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 se togli la scarf a garchomp sei di nuovo senza mezza risposta ai flying spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 se togli la scarf a garchomp sei di nuovo senza mezza risposta ai flying spam mandi ferrothorn(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ferrothorn su talonflame e mega pinsir?direi di noprende tipo 45% da return di jolly mega pinsir non boostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ferrothorn su talonflame e mega pinsir?direi di noprende tipo 45% da return di jolly mega pinsir non boostatomega pinsir crepa dopo il fuocobomba di garchomp,per talonflame ahja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 garchomp da return non boostato prende 80% ed è più lento di jolly mega pinsirla scarf serviva per revengekillarloma a prescindere questo team resta debolissimo al flying spam perchè scarfchomp non tiene certo a bada quei 2 così da solo. Anzi, crepa male nel gestirne anche solo uno dei 2, quick attack di jolly mega pinsir +2 gli fa più del 60%e fire blast non killa4 SpA Garchomp Fire Blast vs. 4 HP / 0 SpD Mega Pinsir: 146-172 (53.6 - 63.2%) -- guaranteed 2HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 peccato che a +2 garchomp non regga mega pinsir e venga outspeedato dal jollyla scarf serviva proprio per quellocomunque knock off su garchomp può mamdarlo dove so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 what?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 garchomp da return non boostato prende 80% ed è più lento di jolly mega pinsirla scarf serviva per revengekillarloma a prescindere questo team resta debolissimo al flying spam perchè scarfchomp non tiene certo a bada quei 2 così da solo. Anzi, crepa male nel gestirne anche solo uno dei 2, quick attack di jolly mega pinsir +2 gli fa più del 60%e fire blast non killa4 SpA Garchomp Fire Blast vs. 4 HP / 0 SpD Mega Pinsir: 146-172 (53.6 - 63.2%) -- guaranteed 2HKO a sto punto cambierei proprio garchomp e.ecomunque consiglio chansey con eviolite al posto di blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Poi pero non avrei un wall specialeSi si può cambiare chomp ma per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Poi pero non avrei un wall specialeSi si può cambiare chomp ma per chi?ehi chansey è un ottimo wall speciale, comunque io ultimamente uso staraptor choice scarf che outspeeda chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ah e un taonflame con sky priority? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ah e un taonflame con sky priority? meglio, personalmemte non lo uso perchè lo odio ed è troooppo usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Pero ne ho uno pronto flawless nel box con sky priority lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Pero ne ho uno pronto flawless nel box con sky priority lolguarda ormai è così usato che pochi non hanno un suo counter nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Moveset? Ovviamente bravebird, ma poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ah al posto di hydreigon ti consiglio anche MegaManectric( manectric se usi megagengar)Moveset? Ovviamente bravebird, ma poi?[/quotefire blitz u turn altra mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Aspetta mi sa che ti sei perso ti riposto la squadra com'e ora Talonflame @ Flying GemAbility: Gale WingsEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly NatureIVs: 0 SAtk- Brave Bird- - - Gyarados-Mega @ GyaradositeAbility: Mold BreakerEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SpdJolly NatureIVs: 0 SAtk- Dragon Dance- Earthquake- Waterfall- Ice Fang Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 248 HP / 88 Def / 172 SDefSassy NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Protect- Stealth Rock- Gyro Ball Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Dark Pulse- Ice Beam- Extrasensory- Hydro Pump Blissey (F) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 6 HP / 252 Def / 252 SDefCalm NatureIVs: 0 SAtk- Aromatherapy- Seismic Toss- Soft-Boiled- Toxic Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 248 HP / 176 Def / 84 SpdImpish Nature- Substitute- Protect- Toxic- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Se gioca al punto lotta l'item clause c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 talonflame io direi con U-turn fireblitz e boh tailwind? flying gem non c è in x e y io andrei per choice band Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly NatureIVs: 0 SAtk- Brave Bird- U-turn- Flare Blitz- Tailwind Ok l'ho fatto cosiNon gli uso al punto lotta ma per lotte online e magari qualche torneo del global link che gli ammette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 volendo rispettare l item clause puoi dare bitorzolelmo a ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Grazie a tutti se non ci sono altri consigli io inizio a breedare i pokemon, siete fantastici grazie mille ancora a tutti, siete riusciti a farmi la mia prima squadra partendo da un disastroQuesta e la squadra finale per chi volesse aggiungere ancora qualcosa, pero vi prego non cambiate nature e egg moves, se no mi tocca breedarli da capo Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly NatureIVs: 0 SAtk- Brave Bird- U-turn- Flare Blitz- Tailwind Gyarados-Mega @ GyaradositeAbility: Mold BreakerEVs: 88 HP / 252 Atk / 168 SpdJolly NatureIVs: 0 SAtk- Dragon Dance- Earthquake- Waterfall- Ice Fang Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 248 HP / 88 Def / 172 SDefSassy NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Protect- Stealth Rock- Gyro Ball Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Dark Pulse- Ice Beam- Extrasensory- Hydro Pump Blissey (F) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 6 HP / 252 Def / 252 SDefCalm NatureIVs: 0 SAtk- Aromatherapy- Seismic Toss- Soft-Boiled- Toxic Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 248 HP / 176 Def / 84 SpdImpish Nature- Substitute- Protect- Toxic- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Mi dispiace rovinare il lavoro degli altri perché a mio parere è stato buono! Ma a vederlo così un MegaAbsol ti apre il team in due e ti rovina il 90% della strategia e ti spiego perché:Hai 3 setter, vale a dire Blissey, Ferrothorn e Gliscor ed è chiaro che comincerai con uno di questi! Se cominci Com ferrothorn o Blissey, absol ha tutto il tempo di megaevolvere, danzaspadare e settarti gratis eventuali tuoi attacchi dopodiché andare giù di priority con sbigoattacco! Dopo il tuo primo turno l'unica tua speranza è mandare talonflame, ma a quel punto è ovvio che switcho anche io sul mio wall e tu attacchi facendomi poco, ma facendoti male!Se mandi Gliscor devi per forza andare di protezione perché absol ha accesso a Fuocofatuo e può fregarti la strategia! L'unico modo che hai per scamparla è fare subito terremoto! Quindi tra i 3 setter è ovvio che devi cominciare proprio con lui e giocartela bene!Poi hai un pokémon che si ammazza da solo, un attaccante fisico e uno speciale! Tutti veloci, ma in un meta colmo di priority non serve a granché... Anche settare Ventoincoda è inutile se nessun altro pokémon ha priority... Un Conkeldurr con pugnorapido ti uccide Subito Greninja e Blissey e fa molto male a MegaGyarados e Ferrothorn anche con ventoincoda settato che risulta abbastanza inutile! Ti parlo di conkeldurr nel momento in cui ti crepa talonflame è tieni conto che la cosa accadrà molto presto!Ti parlo così perché ormai questo è un team classico del metagame e persone come me ormai costruiscono team apposta per andargli contro! Poi io non sono espertissimo, ti parlo di esperienze personali e probabilmente i consigli degli altri sono decisamente migliori! Ti dico solo di stare attento a come giochi e di non cominciare sempre con la stessa tattica perché potrebbe rivoltartisi contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.