bobo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 CERCO altri shiny flawlees KB (chi mi offrirà o chikorita o totodile shiny flawlees KB avrà la precedenza) BUONA ASTA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho mudkip ( no Sp.Atk ). Ma li ho entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Chiarizard ti può interessare? (Però lo scambio solo sempre se riesci a evsarmelo pechè attualmente non ho molto tempo per farlo io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Chiarizard ti può interessare? (Però lo scambio solo sempre se riesci a evsarmelo pechè attualmente non ho molto tempo per farlo io XD)Non piu di tanto xo ti tengo in considerazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 che natura è mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Non piu di tanto xo ti tengo in considerazione XDAltrimenti ho gliscor ma ancora non so perchè forse mi serve al momento xddIn caso ti interesserebbe un po' più di chiarizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Altrimenti ho gliscor ma ancora non so perchè forse mi serve al momento xddIn caso ti interesserebbe un po' più di chiarizard?Che abilità ha ..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Che abilità ha ..??Velenocura È già evsato di lv. 75. Però ha il soprannome venom xdNon so se ti da fastidio, ma nelle lotte online il nome del pokemon torna gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 che natura è mudkipdecisa XD non lavevo visto Velenocura È già evsato di lv. 75. Però ha il soprannome venom xdNon so se ti da fastidio, ma nelle lotte online il nome del pokemon torna gliscor preferirei senza sopranome quindi passo se hai qualcosa altro sono tutto orecchie Comunque l'asta chiuderà venerdi alle tre fatte le vostre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Può importarti qualcuno che offro qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Greninja Shiny Flawless timido con mutatipo (no attacco)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Vinkachu99, per caso potresti scambiarmi quel greninja per quello che vuoi tra quelli che offro nel topic linkato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 CERCO altri shiny flawlees KB (chi mi offrirà o chikorita o totodile shiny flawlees KB avrà la precedenza) BUONA ASTA XD Mi puoi dire gentilmente l'AO di questo Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Può importarti qualcuno che offro qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/Gli ho gia grz lo stesso comunque preferirei shinyMi puoi dire gentilmente l'AO di questo Mudkip? e il tuo XDGreninja Shiny Flawless timido con mutatipo (no attacco)?ce lho gia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho il Totodile che ti interessa.Il Mudkip è quello di SoDe?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho il Totodile che ti interessa.Il Mudkip è quello di SoDe?No e quello di yosukeInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNo e quello di yosuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Natura?Che eggs ha?Comunque per ora offro il Toto :-)Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNatura decisa e ho visto ora la risposta di Yusuke XDInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Natura decisa mossa uovo slavina ...mi puoi dire di piu su toto natura mosse e le ivs ...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' sempre un piacere vedere il proprio shiny che "traffica" in questo modo lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' sempre un piacere vedere il proprio shiny che "traffica" in questo modo lol XD XD lho messo all'asta perche ho visto che in molti lo cercano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA eggs è messo fin troppo bene XDInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 XD lho messo all'asta perche ho visto che in molti lo cercano HAi fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Non e flawlees xo e sempre tottodile comunque x adesso sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Quando finisce l'asta?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkThumbs up per Yusuke che l'ha breedato ;-)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Venerdi alle tre comunque no vi preoccupate che ne ho due quindi i vincitori sarano due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.