iambiglollo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Got it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Up XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao bobo, l'asta è ancora aperta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao bobo, l'asta è ancora aperta? XD Hei XD si finisce domani alle 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Hei XD si finisce domani alle 15:00 scemo sonoo, pensavo fosse già venerdì! Offro un aerodactyl shiny flaw kb + crobat shiny flaw kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 scemo sonoo, pensavo fosse già venerdì! Offro un aerodactyl shiny flaw kb + crobat shiny flaw kbti tengo in considerazione x crobat xke aerodactyl ce lho gia ..... Mi puoi dire le info ..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io ritiro la mia offerta.Mi hanno appena scambiato gratis il Mudkip che cercavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io ritiro la mia offerta.Mi hanno appena scambiato gratis il Mudkip che cercavoVa bn L dp e alexander se nessuno fa altre offerte entro le tre avette vinto voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ti tengo in considerazione x crobat xke aerodactyl ce lho gia ..... Mi puoi dire le info ..?? crobat è evsato in att e velocità , allegro, intrapasso, mosse: velenocroce, nube, aerossalto,tossina, può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 crobat è evsato in att e velocità , allegro, intrapasso, mosse: velenocroce, nube, aerossalto,tossina, può andare?si si tra due minuti finisce lasta Vincitori alexabder9 e L_pd vi invio mp che ci mettiamo daccordo x lo.scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 okok se vuoi io sono on adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 okok se vuoi io sono on adesso ok ti stavo x iviare mp cmq ti interesano anche i fortunuovo o non gli vuoi...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok ti stavo x iviare mp cmq ti interesano anche i fortunuovo o non gli vuoi...?? me ne basta uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 me ne basta uno XD ok no chiedevo xke era tutto unico mudkip piu i 6fortunuovo xo visto ke hai detto ke basta uno adesso vengo on e scambiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.