nixo92 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Salve ragazzi,ho un dubbio...avevo un nintendo ds con r4 e diversi giochi sopra...ora posso utilizzare questa r4 sul 3ds per giocare i giochi del ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 No.Dovresti avere una R4 fatta apposta per il 3ds con i firmware giusti, inoltre funzionerebbe solo con le versioni ferme alla v.4 (se non sbaglio) e dovresti rinunciare a qualsiasi update della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 azz...eppure pensavo si potesse fare ,peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Non è vero quello che ha detto l'utente sopra. Dipende se la tua R4 è ancora supportata dal sito per il 3DS. Per esempio io ho una Supercard DS2 e viene ancora supportata per il 3DS. Quello del firmware 4.X è solamente per le Flashcard apposite per 3DS come la Gateway, ma non ha niente a che vedere con quelle per DS cioè? non capisco cosa vuoi dire con la prima affermazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.