Mauro Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Ciao belli, una domanda..avete mai giocato il gioco Time Hollow per Nintendo DS? Ammetto di aver finito molti giochi sulla Xbox 360 in cui mi sono immedesimato nella storia..cioè, se non era per altri impegni...ci avrei giocato di continuo...tipo ''Alan Wake'', ''Resident Evil 5'',Splinter Cell Conviction''...quando spegnevo la console...non vedevo l'ora di riaccenderla per giocarci...poi scopro lui...copertina intrigante..per Nintendo DS...'' Time Hollow ''...lo compro..lo provo e mi innamoro! Un grande gioco davvero!!! Lo consiglio a tutti...e voi (s'e l'avete giocato..) cosa ne pensate? Anche se è giappo...guardatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 è stato il 1o gioco che ho comprato insieme al mio dsi, un gioco fantastico , a cui non mi stanco mai di giocare, non importa quante volte lo finisco *-* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Veramente un signor gioco,ma con un difetto innegabile: CORTISSIMO,veramente,dura uno sputo per il suo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Veramente un signor gioco,ma con un difetto innegabile: CORTISSIMO,veramente,dura uno sputo per il suo genere.già , dopo il finale ho sperato che ne facessero un seguito, ma niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Giocato qualche anno fa, davvero fantastico e,già , dopo il finale ho sperato che ne facessero un seguito, ma niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Veramente un signor gioco,ma con un difetto innegabile: CORTISSIMO,veramente,dura uno sputo per il suo genere.Purtroppo è vero...aspettavo un seguito...chissà se in futuro sarà rilasciato per 3DS...ma nn credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.