Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' di natura Adamant con Lightningrod con questa spread: 31/31/31/31/31/XMi dite come potrei evsarlo al meglio?Mi consigliate un buon set da usare come Rhydon? Ha anche come come eggs moves: -Curse-Metal Burst-Thunder Fang-Ice Fang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 non lo fai evolvere in ripherior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 non lo fai evolvere in ripherior?No, lo uso con l'Eviolite.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io lo farei cosi:Rhydon @evioliteadamant 252 atk 88 hp 84 spd 84 speTerremoto stealth rock rock blastmetal burst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io lo farei cosi:Rhydon @evioliteadamant252 atk 88 hp 84 spd 84 speTerremotostealth rockrock blastmetal burstQuegli 84 in spe non sono sprecati? Considerando che la velocità di Rhydon è oscena... Però boh.!!! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ah non avevo letto le ivs allora farei 104 def 64 spdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ah non avevo letto le ivs allora farei 104 def 64 spdefA parte la IV Spread, è stato fatto apposta senza Spe... le statistica base di Rhydon in Spe è 40... secondo me massimizzarla sarebbe solo sprecato.. Chiedevo consigli perchè appunto ero un po' confuso XD Forse massimizzare le difese è la soluzione... Aspetto altri pareri comunque!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mhhh , io direi : Rydon @eviolite252 atk 128 def 72 hp 56 sp.defTerremotoPietrataglioMetalscoppioMaledizione/Gelodenti.Oppure : Rypherior @Corpetto d Assalto252 atk 200 def 58 hp TerremotoMetalscoppioGelodentiPietrataglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mhhh , io direi :Rydon @eviolite252 atk 128 def 72 hp 56 sp.defTerremotoPietrataglioMetalscoppioMaledizione/Gelodenti.Ti ringrazio, va già molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Lo usi in doppio? Rhydon @ EvioliteAbility: LightningrodEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 DefSassy NatureIVs: 0 Spd- Earthquake- Stone Edge- Stealth Rock- Curse Se vuoi avere delle difese bilanciate l'unico spread è questa, se invece vuoi un tank solo fisico max HP e max Atk.Sinceramente te lo consiglio puramente fisico. Con questa spread raggiunge a i 310 SDef e 410 Def, con l'Eviolite, ma essendo debole x4 a comuni attacchi speciali water e grass, meglio avere un tank puramente fisico e inserire in squadra qualcun altro che assorba gli attacchi speciali. Imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Lo usi in doppio?Rhydon @ EvioliteAbility: LightningrodEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 DefSassy NatureIVs: 0 Spd- Earthquake- Stone Edge- Stealth Rock- CurseSe vuoi avere delle difese bilanciate l'unico spread è questa, se invece vuoi un tank solo fisico max HP e max Atk.Sinceramente te lo consiglio puramente fisico. Con questa spread raggiunge a i 310 SDef e 410 Def, con l'Eviolite, ma essendo debole x4 a comuni attacchi speciali water e grass, meglio avere un tank puramente fisico e inserire in squadra qualcun altro che assorba gli attacchi speciali. Imho.Ti ringrazio il mio intento era di usarlo come un tank fisico!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.