DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho scaricato Gimp 2.8 e voglio imparare a fare i lavori grafici, poco fa ne ho fatto uno in pochi minuti. Ecco: Allora, ho scaricato la foto del mare, l'ho modificato il colore, il contrasto ecc. poi ho inserito il file .png di Vaporeon nell'immagine ho messo un paio di effetti come la ombra, e la supernova (con la supernova forse ho esagerato) , ma quello che mi interessa sapere e se e cosi che si fanno le grafiche. E cosi che si fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Hai sbagliato a scrivere voglio imparare, correggi Capita di dire voglio impararmi, ma con lo scritto dà un'aspettativa tremendaComunque per la foto non è così facile come pensi, rivolgiti a dei bravi grafici, ti spiegheranno al meglio tutte le tecniche Effetto supernova, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Grazie per aver risposto. Comunque ho corretto l'errore, si è l'effetto Supernova, (cosi si chiama su Gimp) quella luce affianco a Vaporeon. Ma difficilmente penso che trovero qualcuno che mi impari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Grosso modo però il principio è quello, l'importante è affinarsi e possibilmente lavorare su formati più piccoli/standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ora ho provata a farne un ì'altra (la uso come firma)... Questa puo essere definita grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Grazie per aver risposto. Comunque ho corretto l'errore, si è l'effetto Supernova, (cosi si chiama su Gimp) quella luce affianco a Vaporeon. Ma difficilmente penso che trovero qualcuno che mi impari. *insegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.