Jacopo Collezione Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Salve, vendo diverso materiale Nintendo Pokemon Verde Foglia 45€Pokemon Argento 30€ (scatola molto vissuta)Pokemon Blu 25€ (credo sia versione USA)Pokemon Oro jap 40€Pokemon Argento jap 40€Pokemon Stadium 2 60€Super Mario All Stars 40€Pop'n TwinBee 50€Buster Busts Loose! 15€Game Boy Color 45€ Foto: http://it.tinypic.com/useralbum.php?ua=z%2BMwoeuW0ij%2B9oMh3YdOsQ%3D%3D Il tutto è completo della propria scatola e in condizioni come da foto, i prezzi sono da intendersi spedizioni escluse.Io mi trovo in provincia di Perugia, disponibile per scambi a mano. Per gli altri pagamento con postepay. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 La scatola di pokèmon zaffiro la vendi ? (solo la scatola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Smeraldo è nuovo e completo di scatola e tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo Collezione Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ragazzi mi dispiace ma sono in trattativa per Smeraldo e Zaffiro..Qualora non dovessi concludere ve lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo Collezione Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Pokemon Smeraldo e Zaffiro venduti altrove, mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo Collezione Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roxasthecloser Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 La scatola molto vissuta è del Pokémon Argento giapponese o italiano? Sarei interessato a quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo Collezione Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo Collezione Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Argento messo bene, Giallo jap e Rosso jap venduti a Roxasthecloser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo Collezione Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Aggiunto materiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.