Darkso Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciao a tutti ragazzi,sono uno youtuber con 700 iscritti,e sto organizzando un grande torneo su pokèmon x e y,vi sono già 53\54 partecipanti,me ne servirebbero almeno un altra decina.Quindi se volete siete invitati a partecipare >https://www.youtube.com/watch?v=Nawgbi_U41U&feature=gp-n-y Ecco il link,per chi volesse partecipare,basta scrivere "PARTECIPO" nei commenti Ps: non organizzo questo torneo per i premi ecc (che sarà qualche pokèmon raro),ma lo vedo come un occasione per conoscere nuova gente e divertirsi con le lott Mio canale : https://www.youtube.com/channel/UCUvpazRE7BXMFJ9vDdX0Sew Vi interessa=????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao! vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkso Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ciao! vorrei partecipare Ciao Paul partecipare è semplice,vai su yt,iscriviti al canale e scrivi partecipo nel video che ho postato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 MA non è questa la sezione per "spammare" eh? XD Comunque benvenuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkso Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 MA non è questa la sezione per "spammare" eh? XD Comunque benvenuto.. Scusami è che sono nuovo su questo forum,e non lo conosco bene Ps: ti va di partecipare al torneo? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Visto che è una discussione su un'iniziativa creata da te, sposto in una sezione più adeguata. Inoltre, ti consiglio di ricreare la discussione di presentazione, così per farti conoscere meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.